si ma basta con sta morale dell'immigrato buono e noi cattivi che non lo integriamo. Ma li conoscete alcuni immigrati nordafricani in italia?
Sono stronzi e fottono esattamente come noi. Non gliene fotte UNA MINCHIA di integrarsi. Ci abbiamo provato eh, risultato a milano c'è la scuola ghetto con le insegnanti che sanno l'arabo e vanno tutti e solo li. I soldi che fanno li portano in egitto tendenzialmente, ne ho conosciuti un paio che si vantavano di non pagare mai le multe tanto i soldi li avevano in egitto e qua erano nullatenenti.
Certo, i ragazzini, se non mandati nella scuola ghetto dove sono tutti così, si integreranno. Nel mentre sarebbe anche carino vedere un po' di rispetto delle regole. Non vale solo per gli immigrati, vale per tutti. In italia c'è impunità, impunità unita a lavoratori sotto la soglia di povertà e con scarsa base culturale tendenzialmente vuol dire degrado. Il degrado lo combatti con attività sul territorio, e di quelle ce ne sono UNA MAREA, e bastonando chi invece infrange la legge. Abbiamo una cooperativa sociale ogni 10 metri, ma non puniamo un cazzo di nessuno. Il risultato è che non solo c'è sempre più degrado, ma che anche i poveri cristi che si comportano bene vengono discriminati perchè accumunati a quelli che sono un peso per il territorio.
A me, sinceramente, che si integrino comunque non me ne fotte una minchia. Conosco egiziani a milano che sono le persone meno integrate possibili, dopo 10 anni che sono qua non si capisce ancora che cazzo dicono, ma lavorano duro e si fanno i cazzi loro. A me che parlino in milanese, mangino la polenta e vadano in chiesa fotte sega. Possono anche uscire solo tra egiziani e bardare le mogli da alberi di natale. Basta che non mi rompano i coglioni, paghino le tasse e non mi caghino dietro la macchina.