Manca solo il gol di Benatia
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Almeno uno l'ha fatto.
A sto giro ha sbagliato Garcià, oltre alla cacarella che a molti della Roma è venuta.
Il centrocampo senza keità con totti, gervinho, panjic, iturbe non ha retto il colpo e loro arrivavano in porta troppo facilmente. Poi Cole a far funghi e i centrali oggi assurdi....
Davanti cmq hai il Bayern, mica il chievo.
P.S.
Bayern, Real, Barca e forse Chelsea sono di un altro livello.
7 so proprio tanti
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mamma mia... la cosa brutta è comunque non vedere un minimo di reazione ne di palle... a parte pochi gli altri pascolano in campo.
Qua si vede l'inesperienza comunque in ambito europeo della Roma.
E che cazz, mi salta per 3 minuti lo streaming sul 1-5, mi ricollego e sono 1-7![]()
Beh pensavo peggio
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
7 e sono pure pochi![]()
grossa ridemensionata e pure giustastavamo col cazzetto troppo dritto dopo l 1-1 di manchester . e contro il bayern ti presenti con 2 ali offensive . totti e pjanic .....
simeone e mou hanno mostrato come si fa in europa . 11 in area e provi l impresa
imho meglio perdere cosi che con un 0-1 sfortunato . serviva una grossa imbarcata per capire com è l europa
perciò come è andata al foro italico stasera?![]()
han rimesso la chiesa al centro di Wimbledon
p.s. ne approfitto per ridere ora.. che fra 24 ore non sarò tanto allegro probabilmente.
Last edited by Matley; 21st October 2014 at 23:18.
Rivisti i primi 4 gol, su 3 de sanctis è decisamente rivedibile.
E pure sul rigore perde tempo a fare quei movimenti laterali e neanche si butta, però vabbè..
Non voglio dire che la Roma abbia perso per colpa sua, però cristo ha aiutato la difesa nel fare questa figura di merda.
E anche sul settimo che non avevo visto :/
de sanctis ha le sue colpe . ma oggi l imbarcata è tutta di garcia
Ah quello si, reparti completamente scollati e difficoltà enormi nel possesso palla anche grazie al pressing alto del Bayern.
Aggiungici anche gli errori personali e hai fatto la frittata.