Per fortuna che la c'e' la Juventus a salvare il calcio Italiano![]()
![]()
Per fortuna che la c'e' la Juventus a salvare il calcio Italiano![]()
![]()
Portiere in stato di grazia, con il secondo tempo giocato la Juve meritava il pareggio. Anche se ha rischiato tantissimo su Kasami.
bho non penso ci sia nulla da commentare, altra partita persa nonostante una grandinata di palle gol e miracoli del portiere loro..
bho prima o poi finirà sta maledizione spero.
atteggiamento sbagliatissimo nel primo tempo. poco concreti, passaggi sbagliati.
poi inizio secondo tempo il terrore con gente che vagava a cazzo.
solo alla fine è venuto fuori l'orgoglio, ma se becchi il portiere in stato di grazia...
ha fatto almeno 3 parate davvero toste.
Cmq Pirlo-Allegri per me non si trovano molto bene....
andate su google maps . scrivete torino . una volta su torino cercate "vai a cagare"
enjoy![]()
non sei autorizzato a postare nelle coppe per i grandianche se fanno schifo
Ieri causa riunione condominiale non ho visto ma.... abbiamo giocato na merda vero?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Poco da commentare la solita Juve formato Europa, un tempo regalato, altro mezzo tempo giocato di merda, finale orgoglioso, ma poi sempre una merda totale, con l'Olympiakos che giustamente difende lo 0-1, gli andava bene anche l'1-1, bravo il portiere, ma pd un paio gliele abbiamo sparate in bocca, vabè ancora non ci siamo. Pirlo se non gliela fa non gliela fa. Poi ieri praticamente il primo tempo per mezzora non ha toccato palla (marcato a uomo) e se la toccava era una cazzata, anche Bonucci marcato quasi a uomo dalla loro prima punta non ha toccato boccia e le azioni le avviava chiellini, ogni azione fotocopia mi veniva da piangere. Ci manca veramente qualcosa, sto modo di giocare in europa può andare leggermente meglio con le grandi ma con le "piccole" fa veramente onco. Bene così, almeno non si viene eliminati all'ultima dal Malmo![]()
mi piacerebbe passare dalla parte di quelli che vincono le partite facendo 2 tiri in 90 minuti ogni tanto.. altro che inadatti.. nel primo tempo giocando male e correndo poco.. abbiam sbagliato 2 gol da 2 metri.. e non voglio nemmeno provar a contare le parate del portiere loro nella ripresa..
poi pensala come ti pare.