Originally Posted by
Il Nando
Cioè fammi un esempio? Non la storia della mancata alleanza con bersani eh...
Se scompare m5s chi rimane? pd, silvio, lega, democristi + fascisti + veterocomunisti vari. Cioè in pratica si torna nel '94.
@Naz, si sapeva da 40 anni dell'inciucio? Certo ma un conto è il mugugno da bar davanti a un bianchetto "ehhh belin tanto son tutti d'accordo sotto sotto" un altro è vedere il pdc che va a fare un accordo ad arcore senza rivelare alcun dettaglio, vedere che il giorno dopo fi vota con il pd delle "riforme" ignobili (senato per es) e dopo un mese neanche "assolto perchè il fatto non costituisce più reato" (che magari legalmente c'entra un cazzo ma il tempismo è stato destabilizzante). Insomma un conto è dire "sai tizio lo piglia in culo". Un conto è vedere tizio dentro una macchina che si fa ingroppare da caio"...
Poi tu parli dell'operazione mediatica, ok certamente c'e' una gestione mediatica dietro a un partito politico, come dietro una qualsiasi aggregazione di persone, però ripeto a che scopo? Cioè se domani decido di sfruttare un malcontento diffuso lo faccio per soldi & potere, mi faccio eleggere, mi arraffo milioni di rimborsi, faccio il duro in piazza ma in aula rimango morbido, non rompo i coglioni, scendo a patti metto i miei uomini nelle commissioni etc etc. La lega ha fatto così, che scopo ci starebbe dietro ai 5s?