Anche se probabilmente se li merita tutti, pagare 49€ nell'era di Steam è un pò troppo... aspetterò sicuramente i saldi di natale
ho solo paura che a natale lo sconto migliore per civ che troveremo sarà 12,5% asd .... sperare un 25% mi sa che è troppo
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Penso che aspettero un pack con gli immancabili 273894798437 dlc
ho iniziato a giocare oggi pomeriggio e mi sono reso conto adesso all' 1.22 che ho paccato una festa di compleanno continuando a giocare >_>
devono chiamarlo Dune: Beyond Earth per la quantità di vermi giganti che mi trovo costretto a uccidere -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
infatti kinguin potete metterlo nei preferiti al 80% ha prezzi migliori di steam, anche quando fa gli sconti di natale/estate ecc.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ot. come funziona kinguin?
Spoiler![]()
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Io l'ho preso a £29.99 su Steam, poi per curiosita' ho guardato il prezzo italiano e vogliono 49€
Ancora non ho avuto modo di metterci mano che ero impegnatissimo al fine settimana, qualcuno c'ha giocato?
Non gioco a civ dai tempi di civ3 tranne qualche sporadica partita ad alpha centauri... Sono al turno 400 con la seconda difficoltà e ci consiglio caldamente di iniziare con almeno la quarta o a metà partita rischiate di morir di noia asd
Mio fratello invece che ha stuprato per troppe ore civ5 mi dice che avremo da aspettarci molti DLC, il gioco è ancora un po' spoglio in fatto di risorse..... E sarà la difficoltà bassa ma la diplomazia è proprio useless e insensata del tipo che dichiaro guerra a uno all'altro capo del mondo senza mai avvicinarmici per 10turni e poi questo mi offre di tutto per la pace lol ma ripeto è anche una difficoltà tropppppo bassa la seconda
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Tuo fratello ha ragione... anche io ho giocato molte ore oramai, devo dire che questo gioco mi ha lasciato un po’ cosi...
Ovviamente è bellino, perché è Civ e perché è nuovo e… però è quasi tutto qua... In pratica sfrutta un brand vincente ed una modalità strategica ampiamente collaudati e se siete, come me, appassionati del genere è un acquisto obbligato, anche se in saldo sarebbe meglio.
Però insomma, cose ci offre questo gioco? La parte diplomatica è scarsa ed alla cazzo spesso e volentieri (per essere cortesi) uguale alle versioni precedenti (le versioni precedenti degli ultimi vent'anni eh, in pratica da CIV 1 è l'aspetto del gioco peggiore), lo spionaggio è fatto meglio ma niente di miracoloso, le tecnologie alcune sono fighe, i 3 rami sono ok e le 3 affinità ok anche se io preferivo come in alpha centauri la customizzazione totale delle unità, prendo raggio laser lo monto sul rover gli metto l’armatura mkIII eccetera… le civiltà nzomma de gustibus a me fan schifo tutte e comunque sono poche, ma su questo mi aspetto un DLC per natale, gli alieni boh i barbari de noatri mi aspettavo molto di piu, ma anche qua mi aspetto un DLC con un paio di razze aliene come alpha centauri.
Non so se sono deluso forse no xchè non avevo enormi aspettative, però in questa versione non mi aspetto di rigiocarlo nvolte.
Last edited by Kappa; 27th October 2014 at 16:45.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.