A me l'unica ditta che ha chiesto I documenti è la Siemens e mi ha chiesto di portarglieli al colloquio non via mail..
Comunque ti pagherebbero piu di un lead automation engineer o engineering manager per la metro di dubai!
A me l'unica ditta che ha chiesto I documenti è la Siemens e mi ha chiesto di portarglieli al colloquio non via mail..
Comunque ti pagherebbero piu di un lead automation engineer o engineering manager per la metro di dubai!
io propongo che Mellen, da buon ingegniere, ci creda e mandi tutti i documenti. Poi al prossimo attentato in Qatar, se esce fuori che ha progettato lui qualcosa, abbiamo la conferma che era un imbroglio.
ma le chance di imbroglio sono basse, io direi che ti hanno assunto davvero!
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Congratulazioni per questo nuovo lavoro !!!![]()
Free from Signature
congratulazioni Osama Bin Mellen![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ragazzi approfitto del thread per chiedere una informazione, Mellen scusami per l'OT: mi ha recentemente contattato una investment firm con sede in UK; praticamente mi chiedono di essere co-beneficiario di un lodgement fund di circa 35 milioni di dollari e mi propongono il 25% della somma come compenso per i miei efforts. Ora, so bene che è una bella cifra, ma credo che ci siano le basi per chiederne almeno il 50%, visto che, dal tenore della mail, senza il mio aiuto quei soldi rimangono bloccati e sono inutilizzabili, cosa ne dite?
In caso poi apro il thread su quale isola dei caraibi sia meglio comprare casa nel mercato odierno.
Last edited by Razj; 30th October 2014 at 13:00.
Quindi è diventato il 3D dove si asfalta il povero Mellen, this escalated rather quickly.
Ieri mi ha telefonato una agenzia di selezione del personale e mi fa "are you keen to travel 20 miles per 50k a year?"
Gli ho dato corda e gli ho detto di mandarmi la specifica del lavoro...
... mi ha mandato uno screen shot di google maps che mi mostra le 20 miglia...
oh, ragà...
la mia domanda iniziale era: che cazzo di scam è se non mi chiedono soldi?
mi è stato risposto che quasi sicuramente puntano ai documenti.
ps: cmq complimenti alla vera azienda che manco risponde e non si interessa se qualcuno sfrutta il loro nome per fini "poco chiari".
ma non è festa il giovedi - venerdi ? oppure è venerdi sabato , mi confondo sempre![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
il weekend e' il venerdi (giorno sacro) ed il sabato
gratz.
infatti ai clienti dal ME chiedo sempre se vogliono fare webex il venerdie loro ovviamente mi rispondono no! facciamo domenica
ah btw non e' che se non gli dico di farlo il venerdi' non mi dicono di farlo domenica.... quello lo chiedono di default cmq![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
proporgli roba di venerdi' e' tipo la peggior cosa possibile che tu possa fare.
gratz.