Un po' come prendersi una 500 Abarth e pagarla quanto una ferrari![]()
A questo punto ti compri direttamente la Ferrari![]()
hdr.
bnet profile
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
o ma i nuovi samsung a? A me piacciono qq
hdr.
bnet profile
solito problema con Samsung... software ottimizzato coi piedi. Dopo aver provato l'esperienza pure google os con il moto x non tornerei più indietro.
O ios o android pulito, al limite poche customizzazioni che non influiscano sul peso. Cose tipo le multifinestre aperte contemporaneamente e le millemila gesture fanno solo rallentare tutto.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
649 usd = 516 eur + 4%(dazio che in usa non pagano ad importare cellulari dalla cina o ovviamente se fatti la) = 536.64eur +22%(iva che da loro è a parte quindi non inclusa nel prezzo esposto) =654.7eur + 5.20eur(tassa sul giga) = 659.9 eur
siamo li
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
a questo punto i 559 euro per il nexus 9 32 gb lte mi paiono pure pochi![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
se non è sim locked no , ma se lo compri on line (o lo fai spedire) devi pagare secondo il mio calcolo sopra (trasporto+dazio+iva) e ti costa di più
se vai la di persona a comprarlo (supponendo che sei la per altri motivi altrimenti il prezzo del biglietto .....) allora conviene (ma non hai la garanzia EU e devi rispedirlo la ) e sperare che in areoporto non gli venga il dubbio che sia un nuovo acquisto (scatole scontrini ecc.) o ti fanno pagare cmq iva e dazio
Last edited by dariuz; 31st October 2014 at 13:55.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Oddio, guarda che anche a me i Samsung non dispiacciono per niente, in particolare gli schermi li adoro, se non fosse che non ho intenzione di spendere un altro centesimo su un cellulare fino a che funziona il mio, il pensiero ad un altro Samsung ce lo avevo fatto, che alla fine con l'S2 mi sono trovato bene, fino a che il sistema operativo non e' collassato su se' stesso
Ti fai un Samsung, ci metti una bella rom sopra per liberare di tutta la merda Samsung, ed hai un buon telefono con un decente sistema operativo.