Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: [multi] Evolve alpha giveaway

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

non hai xcom per caso vero?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

E5fga-39aab-nv0fm

e5fgx-24xbf-h9fbg

e5fh9-2t2il-gdvqy

e5g2n-mbpec-3eiwk

edit: nella mail so scritte in maiuscolo, se non vanno così provate in maiusc.
    Il copia-incolla ha scazzato
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ma ormai ce l'hanno cani e porci
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ensign Cifra's Avatar

Addate Cifra
    In game tra 3..2..1...

si ma tanto che me ne dovevo fare delle key, tra 2 gg è finito tutto.

cmq il monster è troppo forte, la gente senza i perk dei livelli avanzati non riesce a ucciderlo se non è un tard.

Dovrebbero togliergli la lava a gogo, mettendoci tipo un cd decente e limitarne un attimo i movimenti. Praticamente non puoi sfuggirgli e ti massacra anche se hai su cloack, scudi e co.

Il dardo tranquillante del medic dura pochino per giunta.

Sto gioco durerà un po' ma poi stufa. Alla fine ce ne sono tanti simili, basta sostituire il monster con un team di nemici ed hai TF2 o Loadout, che avranno una grafica meno sbura ma si capiscono anche meglio come interfaccia e sono (imho) più divertenti.

Gradirei una minimappa in alto a dx piuttosto che la mappazza in mezzo allo schermo da richiamare col tab; del resto è un alpha.

Lieutenant LuKas's Avatar

mah il concetto è il teamplay per gli hunter, ma soprattutto il cacciare nei primi 2 stage, perchè se non lo becchi subito e lo fai arrivare al 3° stage ciao è difficilissimo da ammazzare.
    Se sei bravo non lo fai arrivare manco al 2° e combatterlo al 1° stage è una cagata .
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

In tutto quel macello di fogliame e al buio trovarlo nel primo stage è un'impresa, al 2ndo lo si trova ma cmq sopravvive pur tirandogli addosso il mondo. A stage 3 ci arriva mentre scappa in tipo 6-7 minuti

Finora fatto 3 game, tutti durati una quindicina di min max e in tutti era a stage 3 pd... tranne l'ultimo dove l'abbiamo beccato quasi subito (ma già aveva appena fatto il 2) e cmq non è sceso oltre il 15%... per poi fare lo stesso stage 3

Warrant Officer dariuz's Avatar

io non riesco a giocare lag e stutter a mille
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    In tutto quel macello di fogliame e al buio trovarlo nel primo stage è un'impresa, al 2ndo lo si trova ma cmq sopravvive pur tirandogli addosso il mondo. A stage 3 ci arriva mentre scappa in tipo 6-7 minuti

Finora fatto 3 game, tutti durati una quindicina di min max e in tutti era a stage 3 pd... tranne l'ultimo dove l'abbiamo beccato quasi subito (ma già aveva appena fatto il 2) e cmq non è sceso oltre il 15%... per poi fare lo stesso stage 3
    sì vabbè ma questi so problemi di bilanciamento che si sistemano con qualsiasi patch. Lamentarsi che il mostro ètroppo forte giocando un ALPHA mi pare fuori tema lol

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Boh io l'ho provato un oretta, una l'abbiamo vinta e tre volte siam stati piallati dal mostro...che dire, l'idea di base e' carina, sta tutto a bilanciare le varie classi e comunque avvantaggiare il mostro di base ci sta, mi sembra corretto.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    sì vabbè ma questi so problemi di bilanciamento che si sistemano con qualsiasi patch. Lamentarsi che il mostro ètroppo forte giocando un ALPHA mi pare fuori tema lol
    se non critichi come la migliori l'alpha?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Mah, onestamente, se crepate "facile" dal mostro allo stage 3, è decisamente un l2p issue. Arrivare allo stage 3 per il mostro è decisamente facile, basta saper usare un po' lo stealth mode e confondere gli hunters, portandoli a credere di essere andato in una direzione e poi cambiarla repentinamente.

I problemi del gioco sono altri:

- Fov merdoso in stile console, soprattutto se si gioca con gli hunters.
    - Ottimizzazione penosa.
    - Sistema di controllo e collisione (tipo quando si deve salire in certi punti ecc.) decisamente mediocre, molto consolaro.
    - Le skills che si attivano con un bel po' di lag, perdendo in precisione, soprattutto quando si deve fare uno stomp o un charge col mostro.
    - Grafica e scelte dei colori confusionarie.
    - Modalità hunt pessima: promuove il camping allo stage 3, per gli hunters non ha proprio senso andare da altre parti se non al relay appena il mostro si è evoluto a 3, e visto che è il mostro a dover "chiudere" la partita (uccidendo tutti gli hunters o distruggendo il relay), hanno il compito mostruosamente facilitato dal fatto che il mostro non può distruggere il relay usando attacchi std/abilità, ma deve mettersi davanti al relay e tenere premuto il tasto di attacco - peccato che sia interruptabile da qualsiasi attacco degli hunters, dando a questi ultimi un vantaggio notevole.
    - Gioco che sarà una sagra dei DLC (a detta degli stessi devs), con elevatissimo rischio pay2win, a fronte di una rigiocabilità onestamente bassa, può andare bene per cazzeggiare qualche oretta, ma poi la monotonia almeno di questa modalità prende il sopravvento.

Ensign Cifra's Avatar

Io ho capito che devo cambiare il PC.

bon stavolta siamo riusciti a segare il mostro al primo colpo... dovevo usare io la trapper, quei cazz di rampini funzionano alla grande tenendolo fermo finalmente

cmq non è che mi sia particolarmente divertito... nel senso che dopo 4-5 game ho cominciato a trovarlo un tantino ripetitivo

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il gioco non l'ho provato, ma è onestamente la stessa sensazione che ho avuto guardando il gioco su Twitch, carino per un paio di partite ma poi alla diventa ripetitivo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast