Page 50 of 248 FirstFirst ... 4046474849505152535460100150 ... LastLast
Results 736 to 750 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    lottare per un posto . non in campo

cmq se quel 7-1 ha tolto certezze , a giugno via tutti da giocatori ad allenatore .

con spalletti dopo quel 7-1 e una squadra inferiore abbiamo fatto una stagione con supercoppa vinta , coppa italia vinta , campionato 2° ma tutti sappiamo come , e quarti di champions .
    dopo 3 giorni da quel di manchester la roma fece 4 gol alla samp , alzo la testa e via .

lo utd anni fa perse 6-1 in casa vs il city , eppure continuò a macinare
    I due esempi portati sono inutili perchè Spalletti aveva altri giocatori e un altro metodo con il gruppo, e il MU era uno squadrono e paragonare la sconfitta (di campionato) con la nostra non è per niente uguale.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ma infatti sta storia delle goleade che tolgono le certezze è ridicola

Non sta ne in cielo ne in terra. In nessun senso.
    Non dovrebbe ma succede, che ti credi tanto forte e qualche volta qualcuno ti riporta sulla terra, è dalla partita con il Bayern la squadra e' un pò calata. Il campionato e' comunque lungo.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    I due esempi portati sono inutili perchè Spalletti aveva altri giocatori e un altro metodo con il gruppo, e il MU era uno squadrono e paragonare la sconfitta (di campionato) con la nostra non è per niente uguale.

Non dovrebbe ma succede, che ti credi tanto forte e qualche volta qualcuno ti riporta sulla terra, è dalla partita con il Bayern la squadra e' un pò calata. Il campionato e' comunque lungo.
    Personalmente ritengo che abbiate giocato brutte partite anche prima del Bayern Monaco e in generale non siete sta gran corazzate se non giocate con gli 11 titolari, rispetto all'anno scorso è cambiato anche questo. Avete le coppe e pochissimi dei vostri giocatori è abituato alla CL.

Io non credo la goleada possa essere così determinante. Ritengo invece che:
    1)spesso avete mascherato problemi con vittorie anche non pienamente meritate. (ieri poteva capitare un altro 7 a 1, tanto per dire)
    2)vi mancano diversi giocatori importanti e quindi per forza di cose siete meno forti di altre occasioni.
    3)la condizione non è l'ideale.
    4)Garcia non sa gestire situazioni di questo genere, oltre ai giocatori pure l'allenatore è inesperto. E si riferisce ai punti 2 e 3.

Appunto il campionato è lungo, credo che la Roma debba continuare su questa strada che può solo migliorare. Ha tutte le carte in regola per provare a vincere questo campionato e ad ogni modo il cammino in CL (a prescindere dall'esito) e un ritorno in CL arrivando nei primi 3(2) contribuiranno a migliorare la squadra in esperienza e mentalità.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Oggi ne prendiamo 7 dal Palermo

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Pare di rivedere il Milan di precampionato in USA.

Con Saponara a CC c'è 0 equilibrio.

Zapata inguardabile

Male Male
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Saponara è l'unico che salvo oggi.

Diciamo che dopo gli exploit iniziali di Menez ed Honda stanno uscendo fuori tutti i chiari limiti di questa rosa.

Quinto posto se ci dice bene.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Involuzione di gioco pazzesca. Anzi, parlare di gioco in queste ultime uscite è un eufemismo.
    Boh..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Una merda totale
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Involuzione di gioco pazzesca. Anzi, parlare di gioco in queste ultime uscite è un eufemismo.
    Boh..

Mah, non è che le prime giornate ci fosse sto gran gioco, stasera abbiamo fatto merda sciolta ma sono ormai 4-5 partite che stiamo facendo abbastanza cagare.

La differenza la facevano i gol di Honda e Menez, levati quelli emerge la qualità (scarsa) della rosa.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mah, non è che le prime giornate ci fosse sto gran gioco, stasera abbiamo fatto merda sciolta ma sono ormai 4-5 partite che stiamo facendo abbastanza cagare.

La differenza la facevano i gol di Honda e Menez, levati quelli emerge la qualità (scarsa) della rosa.
    Nelle prime partite avevamo, inaspettatamente, un'idea di gioco di squadra, i giocatori si muovevano bene attorno al portatore di palla. Ora siamo tornati a giocare col portatore che non sa mai a chi darla (se non indietro) e tutti che scappano in avanti aspettando non si sa bene cosa.

Tuttologo Estrema's Avatar

aspettando non si sa bene cosa.
    di fare la pace con inzaghi

Default [Serie A] Campionato 2014-2015

Nelle prime partite avevamo, inaspettatamente, un'idea di gioco di squadra, i giocatori si muovevano bene attorno al portatore di palla. Ora siamo tornati a giocare col portatore che non sa mai a chi darla (se non indietro) e tutti che scappano in avanti aspettando non si sa bene cosa.

Sfruttavano lo stato di grazia di Menez (che non passa la palla neanche a pregarlo) e quello di Honda (oltre il bonus magico dei cross di abate), non si può sicuramente parlare di questa grande identità di gioco, sicuramente l'entusiasmo iniziale ha influito. Seedorf in 10 partite ha fatto 2 pti in +

Comunque i giocatori sono quelli con alcuni (faraone e de sciglio) che stanno veramente deludendo e in una fase involutiva veramente preoccupante.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

è una squadra di parametri zero.. quindi un accozzaglia di giocatori accumulati negli anni e strapagati in quanto a cartellino zero..

la rosa è tutto sommato ampia e potrebbe anche andare bene per entrare in europa League e con un miracolo in Champions.. ma non credo che inzaghi abbia abbastanza esperienza e soprattutto carisma per imporsi.

per l'inter discorso diverso.. ha scelto di soffrire confermando quella capra di mazzarri.. e si merita queste sofferenze

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

DeSciglio davvero nullo a sinistra. Io continuo a dire che lo vorrei vedere a destra, ma Abate aveva iniziato l'anno alla grande ed ora le posizioni sembrano consolidate.

DeSciglio davvero nullo a sinistra. Io continuo a dire che lo vorrei vedere a destra, ma Abate aveva iniziato l'anno alla grande ed ora le posizioni sembrano consolidate.
    Si purtroppo è un terzino sx mediocre Desciglio c'è poco da fare, si vede lontano un miglio che è adattato sulla sx e non è la sua corsia naturale, ma fa riflettere che venga scelto fisso lui piuttosto che Armero (evidentemente è na bella merda).

Tra l'altro le qualità le ha sicuramente altrimenti non sarebbe anche la prima scelta dei vari CT della Nazionale, Seedorf aveva messo in panca Abate e messo lui sulla dx e Konstant/Emanuelson sulla sx ma prendevamo imbarcate assurde sulla sx per ovvie ragioni.

Purtroppo in assenza di un terzino sx affidabile lui è sempre la migliore scelta.

Discorso attacco El Sha invece è una delusione totale c'è poco da fare, non incide mai, gioca troppo lontano dalla porta, non punta quasi mai l'uomo, si limita praticamente ad aprire il gioco dall'altra parte o passarla indietro. E il sx ce l'ha giusto per salire sul treno. Quasi per niente al centro del gioco, non mi stupisce affatto che spesso Inzaghi gli preferisca Bonaventura e che pure Conte lo tenga in panca. Differente da Balotelli ma anche lui lo vedo troppo forte sui social e poco in campo.

Menez per quanto spesso ti faccia incazzare che la palla non la passa mai almeno ci prova ad inventare qualcosa e si prende delle responsabilità, il faraone veramente troppo poco.

Poi c'è Torres che si sapeva era un giocatore finito, mi ricorda troppo il ritorno di sheva al Milan, ok l'impegno ma incide per un cazzo.

L'unico che si salva lì davanti è Honda allo stato attuale.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 50 of 248 FirstFirst ... 4046474849505152535460100150 ... LastLast