Mi ritorni in menteeeeeeee.....
Al circolo ARCI (Non quello Gay, li ci andavamo a ballare) mangiando un teglione di pizza i miei nani si sono fatti pellicce dei tuoi topi di fogna... MI RITORNI IN MENTEEEEEEEEE Nano come sei.. topo non sei piùùùùùù
Non riconoscerne più della metà mi fa pensare che ormai sono avviato verso il viale del tramonto
Free from Signature
a quel punto ti puoi sempre godere le tette al vento no?![]()
eh ci aspettavamo qualche zoom su almeno un paio delle piu' ... vigliacche
Cmq il primo cosplayer del video chi dovrebbe essere? L'ho visto anch'io live, fatto davvero bene, ma non ho avuto il coraggio di chiedere...
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
la mia ragazza ha fatto lo zoom sulla catwoman chinata, ma era orrendamente da pervertiti
Ci sono comunque in serbo belle cose![]()
ahhhhhhhhhh 2:45.... Crystal Maiden di dota! :O
3:01... ciao Hador![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
No merdaiolo esordivi con gli skaven e io giocavo nani (li comprai per il death roller) eric wood elf, il gianne umani, il fucecchiese orchi... il resto un lo ricordo cmq si, son passati almeno 20 anni.... dio meo s'invecchia...
Drako frocio maledetto DOVE SONO POPPE&CULI???
Last edited by Shub; 7th November 2014 at 08:55.
Nada ri sbagli alla grande avevo i dark elf, la squadra di skaven mai avuta, ti confondi o con simone che ha sempre avuto gli skaven o con il fantasy battle dove effettivamente avevo gli skaven, con me la prima volta che usasti il death roller ti fu fischiato al primo colpo, cmq la tua squadra era da poppanti il pestatore serio era il dero con i nani del kaos.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
fate caà entrambi, ma tu bortas sei anche un quaqquaraqquà. merdaiolo parolaio quaqquaraqquà.
Spoiler
MErdaiolo in settimana ti chiamo... ammesso che hai sempre il cell, se sei single si esce io e te e ti stiocco 1mt di lingua nell'ano, se sei con donna si esce a coppiole con l'aggiunta di una belva, ammesso che ti va e se un ti va sei una caata!
Poi ti compri a 10€ BB e ti apro il retto in 4 parti online con gli halfing vs qualsiasicazzodicosatuvuoigiocare TV1000.
P.S.
Randa... il mio Rattogre ti saluta, sta a cuba a fa un campionato del mondo di balli caraibici
digli che il troll lo saluta con affetto e spera che non se la sia presa a male quella volta che gli ha fatto saltare gli incisivi con una zampata nel grugno, cose che succedono nella concitazione.
Spoiler