Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Consiglio: scheda video nuova?

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Visto che ci siamo io ho una Radeon 6950 che ormai diciamo ha fatto un po' il suo tempo , se volessi cambiarla su cosa conviene orientarsi?
    L'unica accortezza è che non consumi troppo di più visto che ho un Ali da 500W e non posso cambiarlo dato che il mio case monta dei modelli proprietari

Non ho in mente una cifra precisa di quanto spendere diciamo cerco una buono rapporto qualità/prezzo come è stato nel 2011 quando ho preso questa scheda

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Iopno posso farti una domanda. Con la tua configurazione giochi a tutto con risoluzione alta? Dato che devo cambiarmi il pc vorrei farmi un'idea su cosa prendere.
    Diciamo che ultimamente ho giocato solo a lol e diablo 3, cmq si ci gioco tranquillamente con qualità medio/alta.

La SSD me l'avevano sconsigliato un paio di anni fa non mi ricordo perché...
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io cancellerei dalla "lista amici" chi ti ha dato quel consiglio

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Lui l'ha detto che era ignorante in materia. Gli hanno consigliato di sostituire una scheda da 130E (quando era nuova) con una da 400 senza ragionare su che pc aveva intorno e lui in buona fede è andato dietro.
    E cmq la domanda era "consigliatemi una scheda video" non "ditemi come alzare le prestazioni del pc con questo badget".
    IMHO anche 8g di ram sono pochi in una macchina che voglia montare una SV di quel costo ma sono opinioni personali.
    Io gliel'ho fatto notare per 2 motivi: 1 perchè è ipno e deve essere preso per il culo a prescindere; 2 perchè così almeno sa dove deve andare a spendere altri soldi per migliorare le prestazioni. È ovvio che l'hd gli stia facendo da tappo di bottiglia su quel pc che altrimenti con una gtx 970 andrebbe bene. Anche 8gb vanno bene, a meno di fare editing video di più per gaming difficilmente serve. Fan comodo 16gb perchè ci si sta larghi ma non sono necessari quanto un ssd su quella macchina
    Last edited by Drako; 6th November 2014 at 13:25.

Ipnotik's Avatar

Beh per l'alimentatore ti basta aprire il pannello laterale del pc e guardare cosa c'è scritto sopra.

In quelli "belli" solitamente è scritto bello grosso su loro stessi ma nel peggiore dei casi dovrebbe avere una targetta con scritto la sua capacitá e quella di tutte le sue uscite.
    Come alimentatore ho un corsair cmpsu- 650 W. Dici che esplode tutto con quella scheda video?

Edit: grazie drako ora so quale sarà il prossimo acquisto
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Come alimentatore ho un corsair cmpsu- 650 W. Dici che esplode tutto con quella scheda video?

Edit: grazie drako ora so quale sarà il prossimo acquisto
    No un 650 di marca buona come la corsair sicuro la regge.
    Peró se il tuo target sono giochi con basse richieste come D3 e LOL sarà come sparare un atomica contro un alveare.
    spamm is life.

Ipnotik's Avatar

No un 650 di marca buona come la corsair sicuro la regge.
    Peró se il tuo target sono giochi con basse richieste come D3 e LOL sarà come sparare un atomica contro un alveare.
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12