Favone!!!!
Pure OP di Oda gli dedica la copertina del numero settimanale.
Spoiler
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
vabbhe normale, l'ho scritto ad arthu prima, per 15 anni han pubblicato sullo stesso settimanale assieme, penso ci sia un gran rispetto
che , nonostante mi abbia sempre fatto defecare cosi come onepiece e ci metto pure dragonball, quindi non lho mai seguito, state parlando di una cosa che non e' finita non tanto per il film in uscita ma per la mini serie che hanno gia annunciato che sara' " part of the larger "Naruto Shin Jidai Kaimaku Project" (Naruto's New Era Opening Project) e per il sito che annuncia "the start of a "huge" new project on Monday."
che magari e' un nuovo mangavisto che e' di moda chiudere i manga e riaprine altri uguali... vedasi tokyo ghoul o kuroko no basket
http://www.animenewsnetwork.com/news...es-ends/.80690
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ti prego mc ridicci un'altra volta che non ti piace naruto, su un topic su naruto![]()
hdr.
bnet profile
Il rischio è Naruto Z con i supersayan pero' naruto e il figlio son gia biondi plot debole![]()
No quando finisci mostrando tutto il nuovo mondo con figli e cazzi al seguito il terrore che ci rimettano le mani è sempre grande.Pero' se dopo 700 capitoli di cui gli ultimi 50 mortiferi ne ha ancora voglia buon per lui
And many more lol
hdr.
bnet profile
peggio di quella cosa in cui i cavalieri dello zodiaco facevano il kage bunshin non sarà in ogni caso.Per me è finito col film, anzi si fossero fermati a prima della madre (e lo scontro con favara fosse durato un poco meno) sarei stato molto + contento
P.s. Dopo il film non leggerò e non guarderò altro naruto related, a meno che non facciano un anime con le bestie con le teste chibi.
Last edited by Acheron; 6th November 2014 at 20:06.
minchia i cavalieri dello zodiaco. 10 serie tutte con la stessa trama ahahah
Ad ogni modo a me se domani mi fanno Naruto Z con naruto supersajan mi sta anche bene![]()
hdr.
bnet profile
Vabbè ma tutto il filo di conduttore di naruto è stato l'handover tra la vecchia e la nuova generazione. Ora che è finito con lui che ovviamente
Spoiler
cazzo devi raccontare di più?
Non c'è più un cazzo da dire anche perchè non ci sarebbe lo stesso mordente se usassero i figli vari. Non ci sarebbe il tema della solitudine e dell'abbandono, non ci sarebbe tutto il "mondo" delle tailed beasts da scoprire, non ci potrebbero essere abilità più fighe anche perchè sasuke e naruto hanno sostanzialmente unlockato tutto (e più di così si andrebbe oltre il cazzo di santone figliodelllammmadre).
Chiaro che poi volendo qualcosa si inventano eh, però non c'è spazio per un prodotto decente situato nello stesso contesto.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
potrei sorprenderti
cmq adesso che Naruto è finito... posso finalmente andare oltre i primi episodi visti ai tempi su mediazezz
se facessi altrettanto con One Piece... tra 12 anni circa forse potrei godermi qualcosa di filato senza vedere ogni volta solo 15 minuti di Luffy che corre a zonzo.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394