my life for hire![]()
my life for hire![]()
Spoiler
my life for aiur -.-
Spoiler
Spoiler
figa che fail randa.
cmq uberneed. il secondo episode mi ha gasato a bestia, spero solo che facciano la campagna un po' piu' difficile a livello normal che l'ultima coi giusti powerup era un easy win
gratz.
tiè Randa, tiè http://starcraft.wikia.com/wiki/Aiur
ti perdoniamo solo perchè hai postato dopo le 2 di notte ed hai una certa età
per il resto.... neeeeeedvogliovederecomecazzofinisce![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
te l'avevo detto ieri sera di andare a dormire e sognare i bambini con i minipony che se li cavalcano
Last edited by Shub; 8th November 2014 at 11:18.
ecco così quando starò a scriver la tesi mi esce il nuovo capitolo e devo ricominciare a giocare online. Ottimo proprio.
hdr.
bnet profile
Aspetta a giocare... intanto fixano
I giochi non scappano, al massimo scendono di prezzo. Steam docet :>
Al limite fai una tesi su Starcraft; qualcosa sul sistema operativo di un Odin per esempio![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
hdr.
bnet profile
speravo in qualcosa di anti air decente per i protoss per contrastare decentemente le muta senza bisogno di micro assurdi ma pare un cazzo, e anzi cambiamento alle storm. È presto ma vediamo... I cambiamenti annunciati finora comunque sono tutti molto micro intensive, stanno bilanciando il gioco sempre più per la spettacolarità dei tornei e per i player di fascia alta/top.
hdr.
bnet profile
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
che è hots? ho le dita cicciotte ma sono anSiano...