Direi goty:
Direi goty:
Era dai tempi di Daoc che non vedevo cadere il pg nei pavimenti QQ
Free from Signature
Volevo aprire il thread ma poi ci ho ripensato perché è veramente una barzelletta, pieno zeppo di bug e ci sono microtransactions (sì, in un single player) che guarda caso avevano omesso di presentare nelle copie date per le review.
Lo shop non funzionava per nascondere i prezzi. Il video è down perché un altro youtuber c'ha visto cinque secondi di un suo video e doveva abusare del sistema di copyright claim ovviamente
Io mi sono fermato ad AC3 (quello ambientato in america per capirci) che sono riuscito a finire a stento forte anche del fatto che il personaggio di Ezio mi era veramente piaciuto parecchio mentre il protagonista di AC3 a mio avviso mancava totalmente di carisma.
mai giocato 1 assassin creed in vita mia...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Allora dico la mia per esteso perchè oggi ero sul cell. Il prima AC era acerbo, combat veramente scarno. Il secondo era un "bel" gioco per l'ambientazione mozzafiato. In una cosa sono bravi gli sviluppatori di AC, rendono benissimi le città artisticamente. Il 3 era una ciofeca con un main character insipido ed un'ambientazione poco ispirata. Il quarto è probabilmente il migliore di tutti perchè: PIRATES!. No, seriamente, l'aggiunta della meccanica della nave serviva a spezzare la monotonia del gameplay ormai stantio. Unity è un ritorno alle origini non necessario. Purtroppo è pure buggato alla follia ed ottimizzato col culo. Figlio perfetto della mentalità inculatoria delle grandi software house moderne. Un nuovo esempio di come preordinare sia comunque un rischio inutile. Ci vorrebbe un netto calo di vendite al day one per dare uno scossone al tutto, altrimenti continueremo a sorbirci pezzi di gioco venduti come DLC al day one. Il problema per me è la scimmia per alcuni titoli che non riesco a controllare: vedi the witcher 3.
Guarda Marco.. io il 3 non l'ho manco finito.. anzi.. forse mi son fermato al 20% del gioco, non mi ricordo nemmeno più.. ma Black Flag è IMMENSO secondo me..
Io non prenderò la xbox one tanto presto (ho ancora due x360 che vanno a pieno regime).. quindi Unity per ora lo salto.. ma come dice anche Mosa, AC è sempre uno spasso.. basta non pagarlo al day one che non ne vale oggettivamente la pena..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
La mia classifica personale è questa:
II
Brotherhood
Revelations
I
III
IV
Il quarto è il peggiore perchè non ha alcun mordente e a parte il meccanismo delle navi (che cmq era fatto meglio nei giochi della Akella, per chi se li ricorda) non offre nulla in termini di profondità. Ovviamente uso il termine con le pinze perchè ovviamente ce n'è poca in tutta la saga. Ma almeno nei primi 4 capitoli c'era una storia coerente sia nel passato che nel contemporaneo. Con il III hanno mandato tutto a puttane e con il IV hanno pisciato sulla carcassa fumante.
Unity sulla carta mi sembrava più fedele allo spirito dei primi, cosa positiva per me. Ma visto che pare la fiera del bug aspetterò qualche patch prima di giocarci.
volevo lollare sui 17gb di patch
http://www.gamemag.it/news/assassin-...cio_54918.html
Quello più bello è il primo che giocate, gli altri si possono saltare.