Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 97

Thread: Interstellar

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Te immagino non abbia mai sentito parlare di Verne e del suo viaggio al centro della Terra.

Non vedo davvero cosa ci sarebbe stato di male, l'androide sarebbe stato meno cubo e piu' umanoide, mentre la stazione sarebbe stata dentro un pianeta, e questo a tuo parere sarebbe sufficiente a trasformare il film in una merda.
    Ma l'hai aperto il link che ho postato?
    Quelli erano solo due esempi delle mimmate presenti nella trama e si, anche solo quelle due in mano a quel povero rincoglionito di Spielberg che faceva bene a ritirarsi dopo Shindler's list visto che dopo quello non ne ha più imbroccata una nemmeno per sbaglio, l'avrebbero reso già un film di merda, nemmeno paragonabile a quello di Nolan.
    Poi oh se invece per te un film con una trama del genere è godibile ben per te: hai più scelta, sicuramente sono più i film in quel modo che quelli (belli) come Interstellar
    So far, so good...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Letto ora la versione Spielberg, agghiacciante.
    Free from Signature

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

sta tipa nn capirebbe nemmeno un episodio di peppa pig
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Ma l'hai aperto il link che ho postato?
    Quelli erano solo due esempi delle mimmate presenti nella trama e si, anche solo quelle due in mano a quel povero rincoglionito di Spielberg che faceva bene a ritirarsi dopo Shindler's list visto che dopo quello non ne ha più imbroccata una nemmeno per sbaglio, l'avrebbero reso già un film di merda, nemmeno paragonabile a quello di Nolan.
    Poi oh se invece per te un film con una trama del genere è godibile ben per te: hai più scelta, sicuramente sono più i film in quel modo che quelli (belli) come Interstellar
    E c'hai ragione, per fortuna me lo ricordi te, in effetti Schindler's List e' del '93 e dopo ha diretto solo merda come Salvate il soldato Ryan, War Horse, Catch me if you can, Tin Tin, The Terminal.

Quindi nota bene che cambiano i passaggi, il dove succede, ma sostanzialmente il film rimane uguale, e' risibile il fatto che delle tante cose tu abbia portato ad esempio il cappello di paglia o una cosa come il pianeta cavo che e' uno dei classici della fantascienza.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Ormai che c'eri tra gli ultimi capolavori di Spielberg potevi annoverare anche altre gemme come A.I., Minority report, La guerra dei mondi (guarda un po', tutti film di fantascienza...) e il film con protagonista uno che si dovrebbe chiamare Indiana Jones anche se non me ne sono ancora fatto una ragione...se poi per te il film rimane uguale, cambiano solo un paio di cosine minori, benissimo, a posto così.
    So far, so good...

Zaider's Avatar

spielberg solo merda dopo schindler's list.
    le ho lette veramente tutte
    gratz.

Bortas's Avatar

Negli ultimi 20 anni di Spielberg mi sono solo piaciuti Minority Report e Munich, il resto tutto è decisamente trascurabile, si roba carina ma nessun film che fa gridare "al miracolo." forse il primo Jurassic park per gli effetti che al tempo rivoluzionarono il cinema, tra attori e CG.
    Poi sarò io di gusti difficili, ma c'è molto poco dell'ultimo suo repertorio che riguardo con piacere.

Di Interstellar alla fine quello che non mi è piaciuto è la trama, cioè salvando i pippotti sulla fisica dei buchi neri, sul cast che non se la cava male, su qualche incongruenza marcata, sul fatto che ha un signor impatto visivo, alla fine quello che non mi è piaciuto del film è proprio la trama decisamente scontata e superficiale, ti rendi conto subito dove vuol parare ed il film te lo conferma passo passo, è tutto un susseguirsi di chiacchiere scontate e scene "impressive", tutto uno sperare che succeda qualcosa nella trama, un colpo di scena, una deviazione, che non vada tutto come hai immaginato nel primo quarto d'ora di film mentre lo spettacolo lo fa un telo verde su cui grafici palluti han creato di tutto.
    Poco mi fotte che finalmente ci sia un film che rende lo spazio silenzioso o una fisica fatta un pelo bene, se poi non avrò voglia di rivederlo, "Empire stikes back" (L'impero colpisce ancora, 1980) tutt'oggi me lo fa venire duro quando lo trovo in TV anche se lo avrò visto un migliaio di volte, con i suoi laser che rimbombano nello spazio, se un giorno mi passano Interstellar in TV invece è possibile che cambio canale.
    Insomma il concetto è quello.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Ma qua c'è gente che continua a vedersi stagioni su stagioni di the walking dead e poi fa il sopraffino con un filmone come interstellar? Cioè vi fate i pippotti scientifici su un film così?!
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Ma qua c'è gente che continua a vedersi stagioni su stagioni di the walking dead e poi fa il sopraffino con un filmone come interstellar? Cioè vi fate i pippotti scientifici su un film così?!
    vabbe hai vinto il thread

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Dio cane. Datemi del napalm. Ora.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Negli ultimi 20 anni di Spielberg mi sono solo piaciuti Minority Report e Munich, il resto tutto è decisamente trascurabile, si roba carina ma nessun film che fa gridare "al miracolo." forse il primo Jurassic park per gli effetti che al tempo rivoluzionarono il cinema, tra attori e CG.
    Poi sarò io di gusti difficili, ma c'è molto poco dell'ultimo suo repertorio che riguardo con piacere.

Di Interstellar alla fine quello che non mi è piaciuto è la trama, cioè salvando i pippotti sulla fisica dei buchi neri, sul cast che non se la cava male, su qualche incongruenza marcata, sul fatto che ha un signor impatto visivo, alla fine quello che non mi è piaciuto del film è proprio la trama decisamente scontata e superficiale, ti rendi conto subito dove vuol parare ed il film te lo conferma passo passo, è tutto un susseguirsi di chiacchiere scontate e scene "impressive", tutto uno sperare che succeda qualcosa nella trama, un colpo di scena, una deviazione, che non vada tutto come hai immaginato nel primo quarto d'ora di film mentre lo spettacolo lo fa un telo verde su cui grafici palluti han creato di tutto.
    Poco mi fotte che finalmente ci sia un film che rende lo spazio silenzioso o una fisica fatta un pelo bene, se poi non avrò voglia di rivederlo, "Empire stikes back" (L'impero colpisce ancora, 1980) tutt'oggi me lo fa venire duro quando lo trovo in TV anche se lo avrò visto un migliaio di volte, con i suoi laser che rimbombano nello spazio, se un giorno mi passano Interstellar in TV invece è possibile che cambio canale.
    Insomma il concetto è quello.
    bortas se nei primi 15 minuti di film hai capito come sarebbe andato a finire dacci dei numeri che li giochiamo al lotto, va a vedere che diventiamo milionari

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bortas se nei primi 15 minuti di film hai capito come sarebbe andato a finire dacci dei numeri che li giochiamo al lotto, va a vedere che diventiamo milionari
    Vabbè la storia del fantasma è abbastanza chiara fin da subito dai

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Boh a me e' piaciuto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post

questa e' talmente cagna che ha i cromosomi a forma di croccantino se controlli bene
    gratz.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io scontato proprio un l'ho trovato... ad esempio

Spoiler

La tipa deve recensire solo i metri di cazzo in culo che gli devono mettere ma non un cazzino come il mio ma cazzi come quelli di Rocco e senza vasella!

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast