Bello Shub che del discorso finale della figlia tu abbia capito questo
![]()
Bello Shub che del discorso finale della figlia tu abbia capito questo
![]()
So far, so good...
E cosa doveva essere il senso, oh sentiamo.
Spoiler
E pensa che per te non è buonismo, invece per me è l'unica parte stonata del film proprio perchè forzatamente da "lieto fine": IMO doveva finire con la stretta di mano vista dall'altro punto di vista e, al limite, con un messaggio di TARS per la figlia toh, se proprio volevi la nota consolatoria
Dimenticavo
Quoto
![]()
Last edited by Whiskeyjack; 19th November 2014 at 13:50.
So far, so good...
Certo... è Stato tutto telefonato, dal fantasma, al giro dei pianeti abitabili e non, ho pure anticipato il classico problema "occazzo è successo questa cosa gravissima mo provo a sistemare con questa idea uscita dal cilindro" e ce la fanno, il morto del cazzo ce lo aveva scritto in fronte, pure i paradossi temporali, anche il discorso gravità e tempo è stato trelefonato, quindi anche tutto il paradosso annesso, il giochetto degli androidi etc... ci mancava l'androide traditore come in alien 1 del 1979.
Che ne so. io mi immaginavo un film diverso invece a parte qualche piccola raffinatezza sui buchi neri ed un tot di fisica il film è un'accozzaglia di luoghi comuni hollywoodiani, se invece di Matthew McConaughey ci fosse stato Kevin Costner, secondo me sarebbe stato più considerato un cagata da voi ma c'è lui l'attorone di tru detettiv quello con l'oscar in mano non può recitarlo male, mentre nel film l'ho trovato un po' monoespressione, ah dimenticavo la potenza dell'ammoreeeee.
Però mi immagino che per voi sia stato tutto fortemente complicato, la sequenza di numeri è 44-2-56-23-47
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
A breve la videorecensione di Bortas su youtube.
Free from Signature
Secondo la logica di alcuni qui bastardi senza gloria è un film di merda perché alla fine hitler muore
Spoiler
Spoiler
a parte il fatto che se ti avvicini ad un buco nero muori a me è piaciuto parecchio.
Primo film di fantascienza in assoluto dove la scienza non è rappresentata tipo film porno (io andare e riparare sole e/o distruggere meteore con raggi sgausc , poi io spaccare culi) ne filtrata tramite sindrome di frankenstein (la scienza E' il MALE oooohhhhhh nooooooooo si vuole sostituire a diohhhhhhhhhhhhh).
Bisogna dargli atto di avere inaugurato un genere dove la scienza è trattata per quello che è , una roba seria che puo anche essere utilizzata per fare spettacolo .
Inaugurato? Star Trek lo fa da 50 anni...
Curioso, e' la serie che viene citata piu' spesso per rispetto della scienza e per aver usato della scienza che poi e' effettivamente venuta fuori, di fatto anticipandola.
Un articolo in merito sul blog della NASA:
http://www.nasa.gov/topics/technolog...star_trek.html
Il teletrasporto fu creato per questioni di budget, perche' era piu' facile farli apparire sul pianeta che creare degli effetti per farli atterrare.
i vulcaniani con le orecchie a punta invece sono un hint dovuto alla n-string theory suppongo