"Howard admitted to authorities that he had hit his child with a belt"
Direi che basta, no? Cioè questo
a preso a cinghiate un bambino di 7 anni
"Howard admitted to authorities that he had hit his child with a belt"
Direi che basta, no? Cioè questo
a preso a cinghiate un bambino di 7 anni
So far, so good...
Ma infatti fosse venuto fuori che gli aveva dato uno scappellotto sarei stato il primo a dire "ma per favore...", ma diocaro una cinghiata! Ma dove siamo, nel medioevo?
Bella poi la giustificazione: "He told police that he was disciplined in such a manner growing up and didn't realize it was wrong"
Certo, anche ai bianchi dell'Alabama li hanno cresciuti con la morale che i neri era giusto farli flambè, perchè cambiare?
So far, so good...
Ma analizziamo lo scandalo Howard.
La ex delusa accusa Howard di aver picchiato il figlio con una cinghia, Dwight dice "si l'ho fatto perche sono stato educato cosi", la polizia della Florida lascia andare la causa per mancanza di prove.
La ex delusa allora si rivolge alla polizia della Georgia dove sarebbe avvenuto il fattaccio, Dwight dice "si l'ho fatto perche' sono stato educato cosi", la polizia della Florida non collabora con quella della georgia (veramente strano in america) e il caso finisce in una situazione di stallo, finche' il sito di cazzate & gossip TMZ dice di conoscere un medico che avrebbe le prove che Dwight ha picchiato il figlio, il commento di Dwight e' "si l'ho fatto perche' sono stato educato cosi."
La polizia si impenna e il tutto diventa virale e la ex non e' piu delusa ma gia sente il sapore dei verdone che spillera' a Dwight.
Odora un po' di merda e estorsione non trovate?
Magari era un cinghiata nel culetto del bimbo che ha lasciato un segno rosso e non una cinghiata che ha scarnificato la faccia del putello.
Probabilente si, probabilmente no.
Molto piu certo e' che la diagnosi a scoppio ritardato del medico sia qualcosa di simile a "lesione aggravata con escoriazioni superficiali carpiate, fannocinquecentomiladollahkktnxbye".
No, forse non ci siamo intesi: usare la cinghia su un bambino che sia per un buffetto o per una tortura medievale è da merda umana, fine. E' come dare uno schiaffo alla moglie/fidanzata "ma è solo uno schiaffetto!" sei un omo di merda, una fogna e basta, senza scuse.
Poi se dietro ci sono i cazzi o non i cazzi tra Howard e la sù moglie a me non interessa minimamente, a me interessa un bambino di 7 anni maltrattato da una persona che dovrebbe proteggerlo. E una sculacciata o uno scappellotto possono essere educativi, questa è violenza gratuita su TUO FIGLIO.
Ti dirò di più: se erano solo voci, si dice, sembrerebbe, sarei stato per l'innocenza primo perchè sono garantista di natura e secondo perchè non sarebbe il primo caso di tentativo di estorsione ai danni di quello famoso, ma dal momento che Howard l'ha ammesso dicendo che è una cosa "normale" automaticamente tutto il resto non ha importanza. Anche perchè se è normale è quasi sicuro che non si tratta nemmeno di una tantum...
Tutto IMO ovviamente, anche se non capisco come si possa cercare di minimizzare una cosa del genere
So far, so good...
Minimizzo perche 2 stati due hanno detto che il fatto non sussiste e perche se howard è violento kobe cos' è maniaco sessuale? Rasheed wallace drogato? Iverson e mj giocatori d'azzardo cronici?
Mha.
Circo mediatico....
comunque ieri mi sono visto la replica di CLE-S.A.
Apparte la gioia di vedere due ex allenatori della Benetton in una panchina nba (anche se Messina è solo vice...), rimango affascinato sempre da Tranquillo che da solo è riuscito a commentare in maniera perfetta la partita. idolo.
Più di avere uno che ammette di aver commesso un fatto non so proprio cosa si voglia, mah...
So far, so good...
Gallinari alla 1 della TOP10 NBA!!!
![]()
So far, so good...
Ho sempre preferito mammoli al fianco di buffa
All star game 1992, indovinate chi è il bambino sullo sfondo della foto:
![]()
So far, so good...
morrow?
No
Ti do un aiuto: è la gara del tiro da 3, e diciamo che il ragazzo ha imparato bene...
![]()
So far, so good...