non è visibile ai comuni mortali![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Usa l'opzione sotto per pagare direttamente con carta senza passare dalla registrazione, cosi' se ne fotte del tuo account.
E allora scoppia, tanto vedo che abbiamo praticamente raggiunto la quota
Spoiler
So che ora direte "bella scusa" ma mi dice "Questa carta non può essere utilizzata per completare il pagamento. Immetti un altro numero di carta."
Non ho problemi che io sappia ma boh mo vado a fare diesel e vediamo che succede.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Donation Goal
Donate Now Goal amount for this year: 400 EUR, Received: 400 EUR (100%)
Fatta! \ó/
Un grazie a tutti per aver donato!
Ora aspettiamo che Nazza termini la costruzione per iniziare a produrre i falli da far autografare a Shub col culo.
se non mi mandate il dildo rivoglio i soldi pd
Originally Posted by Mallus
grazie a voi ho scoperto che paypal mi ha bloccato i soldi "per motivi di gestione del rischio."
provando a fare la donazione mi dava errore..
solo che gli stronzi sono 4gg non rispondono alla mail di spiegazione e mi rompe il cazzo spendere soldi chiamandoli ad un 199...
pure io ho avuto grossi cazzi per legare la mia cc UAE al mio conto ita.
non vi dico come ho risolto perche' non ci credereste
gratz.
Io pure nel tentativo di fare questa donazione ho scoperto che ho un problema legato a paypal, nulla di che ma ormai scrocco wayne per il 2015ci penso l'anno prossimo
![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
se... io da mo che ho problemi con paypal. Saranno due anni che devo fare qualcosa perchè ho aggiunto troppe ricaricabili come carte. E' ovvio... sono carte di durata, se non me le fate togliere quante volte voglio alla fine scadono e ve la prendete in quel posto, visto che mi costringete ad non usare più il servizio.
Una volta paypal era comodo, ma poi è diventato un macello. Finchè non mi serve avere il conto sbloccato continuo ad ignorarli.
Infatti ho donato senza loggarmi, pagando direttamente dalla carta.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394