Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 231

Thread: [Multi] Dragon Age: Inquisition

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

andando avanti il gioco diventa molto molto meglio. I pg acquisiscono skill three propri ognuno differente dall'altro, anche gli item cominciano a dare bonus simpatici che aggiungono meccaniche di gioco e non solo stats. Anche a me all'inizio (prime 30h di gioco facendo tutte le side quest e i collezzionabili) sembrava un po piatto e cominciava a diventare monotono, ma andando avanti cambia molto sbloccando diverse cose.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

infatti le mie saranno impressioni iniziali e perlopiù tecniche. sia sp sia mp va comunque provato mooolto di più. Devo giocare moar...ad avere il tempo QQ.

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    andando avanti il gioco diventa molto molto meglio. I pg acquisiscono skill three propri ognuno differente dall'altro, anche gli item cominciano a dare bonus simpatici che aggiungono meccaniche di gioco e non solo stats. Anche a me all'inizio (prime 30h di gioco facendo tutte le side quest e i collezzionabili) sembrava un po piatto e cominciava a diventare monotono, ma andando avanti cambia molto sbloccando diverse cose.
    ah ottimo

Ma qualcuno che l'ha provato...come funziona il mp?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Il multiplayer è un semplice dungeoncrawl/hack n slash con una progressione a livelli lineare ed un sistema di drop legati perlopiù alle casse che compri con gold o platini mi pare (sarebbe la moneta a pagamento). Ci sono solo 3 mappe divise per zone, con eventi e stanze generate a caso. Per ora mi è sembrato troppo semplice, va bene per la partita ogni tanto ma al tempo stesso con la partita ogni tanto non ci fai granché. Senza spenderci su non so quanto ci voglia a sbloccare altri personaggi e quindi rischia di diventare noioso prima di poterne provare di nuovi.
    Insomma non compratelo per il multiplayer

Ensign Jesper's Avatar

Ma quindi personaggi MP e SP sono totalmente scollegati, giusto?

Si sono scollegati. Se vi rompete il cazzo perchè il video è lungo e mi faccio le pippe sulle performance e i comandi e la graficaaah andate in fondo che c'è un po' di gameplay multiplayer. Appena riesco a fare un po' di livelli in più in multi vi scrivo qualcosa di più completo

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Mi spiegate il senso del multiplayer in un gioco del genere? -.-

Lieutenant LuKas's Avatar

fare strisciare i cinni
    its mottfucka EA biach !
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    fare strisciare i cinni
    its mottfucka EA biach !
    ^this principalmente
    a prima vista sembra proprio quella modalità messa lì per raccattare qualche soldo in più. Tocca vedere se e quando aggiungeranno content e se sarà a pagamento.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Io ho iniziato 3 game con le 3 classi e ancora devo decidere quale mi paice di piu e voglio prendere per andare avanti QQ.

Pareri anche da chi è andato avanti pure controllando gli altri del party?

guarda pazzo io ho fatto un rogue con pugnali ed è molto molto bello da giocare oltre che molto buono come dps. Andando avanti ho sbloccato gli skill three personali degli altri pg (di quelli che ho incontrato finora almeno) e mi piace moltissimo il mago, che puo diventare una sorta di mago/melee che regge una cifra, oppure un caster debuffer. Mi manca ancora 1 mago che credo possa diventare negromante. Per i warrior li ho tutti e 3 (suppongo ci siano 3 pg per ogni ruolo ognuno con skill three personale oltre a quelli comuni con cui partono), in pratica 2 sono tank 1 una sorta di zerk con drain life ecc... Uno dei due tank è molto molto bello da giocare, gli altri 2 non mi dicono molto. Per quanto riguarda i rogue invece ne ho trovati 2, uno è il classico assassino con dagger, l'altro è un trappler, il 3 mi manca. Arrivato ad un certo punto nella story mode sblocchi tutti questi skill three personali per i vari aiutanti, e ti da 3 quest per scegliere quello per il tuo pg, penso che tu possa sceglierne uno uguale a quello di uno dei tuoi follower.
    Se avessero dato la possibilita di giocare la main story in coop con queste classi giocabili sarebbe stato uno spettacolo di gioco, cosi perde molto perchè alla fine l'AI non riesce a usare bene tutte le spell e le varie meccaniche dei follower.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Mi sa che il mago che ti manca e' Dorian, un mago del Tevinter. Presumo tu abbia scelto i templari e non i ribelli di redcliff quindi. Dorian lo trovi in quella quest, non so se lo potrai trovare piu' avanti o te lo sei giocato.
    Spoiler

Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

Spoiler please ç_ç

Comunque sia, pure io sto facendo come Pazzo lol

Primo pg rollato, un war 2h. Poi mi sembrava un po' meh e ho rollato un rogue con arco e un mago; giocate 3 ore a testa, al momento quello che mi piace di più è il warrior perchè il combat è un po' più dinamico. Sia mago che rogue con arco mi sono sembrati molto "mettiti max range e spara ai puntini distanti"; col war 2h devi tenere d'occhio gli attacchi nemici per usare la parata reattiva, hai un combat roll per schivare gli attacchi grossi, hai interrupt vari...mi sa che porterò su questo. Probabilmente anche rogue melee è divertente uguale.

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Mi sa che il mago che ti manca e' Dorian, un mago del Tevinter. Presumo tu abbia scelto i templari e non i ribelli di redcliff quindi. Dorian lo trovi in quella quest, non so se lo potrai trovare piu' avanti o te lo sei giocato.
    si è molto probabile cre, ho scelto i templari e infatti quel dorian nn ce l'ho. Vabè avrò guadagnato 1 altro follower invece di quello

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

indecisione massima peddè.

sto pure pensando di rerollare donna perchè la voce che han dato all umano uomo mi irrita tanterrimo per qualche ragione

belòlazi parlami delle specs del warrior?

Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast