Guarda i bench ^^Originally Posted by ALCapone
Guarda i bench ^^Originally Posted by ALCapone
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io ho 9800 pro a 128 dd su sistema burton 3000 con 1 giga ddr a 433 e va come le bombe.,,presa in magazzino quando uscita a 300 euri
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
attento attento che a 220 e' la versione da 128 bit che e' imparagonabile come prestazioni a quella da 256bitOriginally Posted by Gate
di solito ( almeno nella maggior parte degli store online..compresi i classici + "economici) la 128bit e' sui 215-220€ mentre siamo ancora sui 240€ circa per la 256bit
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
la 9800pro 128 ddr a 256bit costa 220€, non e' molto per una scheda video ottima, la 5700 mi attirava perche cmq costa 50€ in meno e i driver nVidia sono comunque sempre una garanzia al 100%
in ogni caso ho puntato alla 9800pro come consigliato qui
se interessa QUESTO e' il sito da dove l'ho ordinata per 221€ + praticamente 15€ tra assicurazione e corriere espresso
Cazzata, la 5700 è una signora scheda grafica di fascia economica e per Daoc va benissimo, se poi ci devi fare il figo con i bench è un altro discorso...Originally Posted by Axet
Certo che se giocate con 1GB di RAM e P4 a 3GHz mi riesce difficile dire che è meglio una o l'altra... grazie al cavolo che non scatta manco durante i RR
Cmq sarebbe interessante sapere come vanno le schede attivando AntiAliasing tramite i tweaker... Qualcuno se la sente di provare?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
lol@sta cosa... tutta la serie fx della nvidia è una merdata che non regge assolutamente il confronto con le schede di pari fascia della ati, fine del discorsoOriginally Posted by Mosiah
Già che ci siete, perchè non gli consigliate una 5800?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
le FX sono esattamente l'opposto di quello che dici, hanno ridisegnato il chip grafico e ora ha prestazioni di tutto rispetto. Che poi una Radeon 9800pro sia meglio di una 5900 (che non è una 5900xt) non cambia la vita.... certo se la differenza di prezzo la rende più appetibile allora meglio così no?
Rimane il fatto che il 90% dei giochi che esce è ottimizzato per le schede nvidia...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ci gioco da un anno con una 5700 e non mi ha dato mai problemi ( stavo pensando di prendermi una 9800 pro). Anche io penso che nn regga il confronto ma dire che è una merda ( sopratutto per il rapporto qualità/prezzo ) è sbagliato ...fine del discorso :POriginally Posted by Axet