Seems fun
Seems fun
Free from Signature
ma ha perso 2/3 tonalità di marrone nel mentre samuel?
Visto ieri in anteprima. Supercazzofigata, andatelo a vedere al cinema.
Mi stupisco che il film non sia stato vietato, ci sono scene di violenza (una in particolare) che Tarantino è ancora all'asilo. Guardandola sono rimasto a metà tra il divertito e lo scioccato :o
A metà strada tra Kick-ass e Wanted, ma più pendente verso il secondo. Nel senso che ha una storia un minimo sviluppata e non ha lo statement di essere politically uncorrect come Kick-ass e poi dientro in realtà c'è molta poca sostanza. Qui c'è un bello sviluppo e la trama, seppur tendende al banale da fumettone, in realtà è solida e arricchita da piccole chicche e citazioni del filone spy-movie che faranno sorridere i più.
Andate al cinema tenendo bene a mente due cose:
J. B. >>> J. B. >>> J. B.
La regina danese spacca.
Ok, lo dico senza vergogna, oggi sono andato a un'altra anteprima a rivedermelo. Questo film è unabbombah.
FI-GHI-SSI-MO
Gli scontri "salienti" per me gettano un nuovo punto di riferimento in quanto a stile dopo quello visto in 300.
Il personaggio di Colin Firth è >>>>
Film equilibrato, stupendo per chi ama i film alla "007" ma riesce a non prenderli sul serio.
Spoiler
Last edited by Dryden; 28th February 2015 at 03:04.
Free from Signature
Visto ieri sera e devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato, un film veramente ben fatto con attori azzeccati e con una regia da controcoglioni. Merita veramente un sacco e come Faramjr vorrei andare a rivederlo
leggevo che è tratto da un fumetto di Mark Millar e Dave Gibbons , settimana prossima faccio un salto a vedere se riesco a reperirlo![]()
Last edited by Sturm; 1st March 2015 at 16:42.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
è bellerrrrrrimmoooooooo!!!![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ahahha bel film, ci voleva un film sulle spie che non si prende molto sul serio.
Tra l'altro non sapevo che fosse basato su un fumetto
Ora aspettiamo il 2!![]()
Y è svedese. Visto ieri su Tim vision, dato che sono in vacanza. La scena finale con tanto di culo girato é >>>![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394