ciao sono hein e mi piacerebbe essere vostro amico , compagni di merenda![]()
![]()
primo post :ghigno1:
ciao sono hein e mi piacerebbe essere vostro amico , compagni di merenda![]()
![]()
primo post :ghigno1:
a me piace mangiare
ci vediamo davanti al frigorifero![]()
ah dimenticavo...benvenuto![]()
sooooka ^^
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
n'atra vot?
ciao cmq![]()
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
Originally Posted by Morpheus
![]()
Originally Posted by Morpheus
e tuuuuuuu
do staiiiiiiiiii??
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
ola heinbenvenuto in U S A qua si che si gioka pulito
![]()
Still In My Bed With My Love
mi sa che dura molto poco![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
nvedi come sukano sti avg
mi disp ma io sto giocando su lancelot nei AdG ... loro non sanno chi sono... e lo staff non mi ha ancora bannato... eppure... BlAhH
Still In My Bed With My Love
Vabbeh che il fatto che tu sia decerebrato è abbastanza palese, ma almeno sti fake mettici un po' più di impegno nel farli, se no è troppo facile.Originally Posted by PooLpE
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
sei proprio un idiota..Originally Posted by PooLpE