http://www.terminatormovie.com/livingonesheet/
Giusto perchè m'è passato du fb.
http://www.terminatormovie.com/livingonesheet/
Giusto perchè m'è passato du fb.
And many more lol
quindi è un reboot... cool
Spoiler
Boh....genesis potrebbe anche essere un prequel.
So far, so good...
uscito il trailer: è un remake del 2....
Non sarà mai neanche lontanamente al livello di Judgment day (insieme ad Aliens è probabilmente il miglior sci-fi action mai realizzato) ma essendoci un terminator di mezzo sono costretto a vederlo
edit: anzi pare una via di mezzo tra il primo ed il secondo
Last edited by Bellazi; 5th December 2014 at 00:45.
Ne l'uno ne l'altro.
A naso affronta il passato cambiato dai primi 3 film. Qui partono dal futuro, da un Connor che probabilmente gia' ha vissuto i terminator del passato sulla sua pelle, e quando manda indietro suo padre arrivano in un passato diverso.
Personalmente non mi ha fatto una grossa impressione, ho paura che sia solo un giocattolo di Schwarzenegger che si sta annoiando, ma chi lo sa, magari viene meglio del 4º (non che sia troppo difficile).
a far meglio dei sequel demmerda ci vuole poco, ma potevano evitarselo![]()
Il T1000 orientale ed il T800 vecchio swarzy.....
Proprio non je la fanno, devono rovinare sempre tutto.
Free from Signature
ma cagare un film nuovo no? ormai o fumetti o remake o sequel/prequel
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Che mi vengano in mente, usciti nel 2015 o che usciranno a breve:
American Sniper
Kingsman
The Gunman
Run all Night
Spy
Home
Get Hard
Ex Machina
E questi son roba che ho visto e m'e' garbata o che sta per uscire e guardero' sicuramente.
Se poi ci metti anche roba che non ho cagato di pezza come Jupiter Ascending, siam gia' ad almeno 3 titoli nuovi al mese, che mi vengano in mente e dalla grossa distribuzione, se guardi agli indie o minori come Kill me three times* ed altri il numero sale.
*questo lo metto nel 2015 perche' e' uscito nel 2014 solo in Australia, mentre la distribuzione mondiale e' aprile 2015.
tailer spoileroso ma mi ha gasato, è chiaramente un film fanservice![]()
io mi sono bagnata tutta![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....