Page 5 of 29 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 426

Thread: Heroes of the Storm

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Tutte le skill degli hero si sbloccano a lvl 4 ( ci vogliono 6/7 game al massimo ) dal 6 al 10 sbocchi diversi colori per le skin e le mount e i portrait .

E' prestissimo per giudicarlo , sopratutto perche ancora manca la modalita draft , almeno il 70% della gente non ha idea del meta attuale ( che e' abbastanza blando e non troppo definito al momento ) anche se piano piano con i primi tornei ci si sta facendo un idea . iL grosso "problema" e' che e' un alpha e chi lo prova per 4 minuti lo prende come un gioco finito , il secondo grandissimo problema di hots e' che al momento la maggior parte del suo bacino di utenza arriva da wow , e il player medio(basso) lo gioca come fosse un alterac valley , quando in realta e' un moba e suddetto player manco sa cosa vuol dire moba . Non c'e' shop non ci sono item non ci sono gold ergo uccidere i minion non serve ( primo errore :O ) la lane non si sa cosa siano e si zerga tutti felici appassionatamente .

Io onestamente lo preferisco a lol e' molto piu' frenetico e forse addirittura ancora piu' incentrato sul teamplay del gioco della riot , si vedra' come crescera' .

Aspetto la cb quando dovrebbero introdurre il draft mode sicuramente e forse anche il 5v5 constructed , ci sara' uno screaming di player disumano , finalmente
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

le lane non servono

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Tutte l -cut- lo gioca come fosse un alterac valley -cut-
    allora non era solo un'impressione mia

speriamo che sto gioco tiri parecchio così togliamo tutta la gente che non ha idea di come si giochino i moba dai moba attuali
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

C'è da dire che una cosa molto positiva di HotS, almeno dalla prima partita vista, è che non si può rushare come su Dota.

Detesto i russi e il loro modo stronzo di non permetterti di expare. Qua si attaccano abbastanza, vista la "lentezza" del movimento; non ci sono rune, solo la cavalcatura, non ci sono tp tranne la pietra per tornare in base, niente hook da dietro gli alberi, niente blink... tutto molto più safe.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Dovresti giocare di piu'

Si possono rushare i game , vittoria a 8/9 minuti , si puo' negare l'exp agli avversari ; che e' una fra le tattiche piu' vincenti a momento , cosi' come ci sono gli hero con hook e blink che attraversano tutto meno che i muri fisici ( wall e gate per intenderci )

Prova dota, rivaluterai il concetto di rush game.
    Intanto qui i wall fisici li hanno messi per un motivo; dota é troppo aperto, dovrebbero mettere qualche paletto in più. Le sole torri da tirare giù ormai non bastano.

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    C'è da dire che una cosa molto positiva di HotS, almeno dalla prima partita vista, è che non si può rushare come su Dota.
    Detesto i russi e il loro modo stronzo di non permetterti di expare. Qua si attaccano abbastanza, vista la "lentezza" del movimento; non ci sono rune, solo la cavalcatura, non ci sono tp tranne la pietra per tornare in base, niente hook da dietro gli alberi, niente blink... tutto molto più safe.

lol.

ci sono hook, ci sono blink ed è possibile rushare, oltre il fatto che negare l'exp è la tattica piu utilizzata xD

le barriere sono quasi tutte aggirabili, hook tra gli alberi\dietro gate etc è posisbilissimo, cosi come stitches che ti magna e ti blocca dietro il gate nemico

a che hots stai giocando? heart of the swarm ? :P

ma tu hai mai giocato dota seriamente? No perchè gli hook, i blink e la negazione dell'exp come la intendo io è un filo diversa su un gioco con una mappa almeno doppia rispetto a questo eh.

Cmq fino al 7 non posso giocare per bene sto HotS dato che devo dare la priorità ad un cazzo d'evento di Dota che finisce domani e dà il triplo dei punti per uno stile di un set. Da lunedì mi ci metto e vedo di approfondire meglio le dinamiche.

Certo non mi pare che l'hook di stitches sia uguale a quello di pudge per dirne una. magari cambia più in là quando si expa, bho.

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ma tu hai mai giocato dota seriamente? No perchè gli hook, i blink e la negazione dell'exp come la intendo io è un filo diversa su un gioco con una mappa almeno doppia rispetto a questo eh.

allora impara ad esprimerti, perche tu hai detto "no hook dietro gli alberi" che è falso, "no blink" che è falso... etc

Io dota2 lo ho giocato fintanto che i russi non mi sono venuti a noia , certamente sono due giochi differenti come lol e' diverso da hon diverso da smithe e via discorrendo . In tutti i suddetti giochi c'e' il deny , ci sono i rush , ci sono le backdoor gli hook i cazzi e le passere anche , tutti in forma diversa altrimenti sarebbe lo stesso identico gioco , e non vedo perche dovrebbero essere uguali .

E' il solito problema di quando si discute con un sedicente player di dota se non e' come dota allora e' tutto una merda , ma da nessuna parte sta scritto che dota2 sia il moba di riferimento , che dovrebbe essere in realta lol come bacino di utenza ( manco comparabile a quasiasi altro moba in giro ) che come spettatori durante gli eventi ufficiali . E a me lol m'e' sceso dai coglioni , sorpatutto per a community non ho fatto un game in s4 per dire , cio' non toglie che resti comunque il moba piu' giocato .

Mi sa che non avete letto bene...

io Dota lo critico parecchio, non è certo perfetto anzi. Ma è molto ma molto più veloce nelle dinamiche (non nel game in sè, che è mediamente più lungo, nelle dinamiche dello scontro).

HotS ha una lentezza di movimento e di attacco che all'inizio mi ha spiazzato, essendo abituato a cose tipo le "racecar" (si chiamano proprio così, un motivo ci sarà...).

Gli argomenti del "impara ad esprimerti" non sono validi, non mi si può paragonare l'hook di stitches con quello di pudge, fine. Il blink lo valuterò meglio giocandoci, ma guardate, ho appena sudato una cazzo di vittoria con un support su Dota dopo 1 ora di partita dove stavamo perdendo duro perchè un Axe blinkava da fuori schermo shottando il mondo (nonostante abbia perso era cmq a 17-5 sto tizio).

Ora, io SPERO che il blink di HotS sia diverso. E' un plus il fatto che lo sia, non gli sto muovendo una critica perchè blink, hook ecc. siano meno stronzi che in Dota, semmai il contrario. Ed il fatto che lo siano è assodato, tutto qua.

LoL non lo conosco, se non di nome. Dota lo prendo a riferimento solo perchè era il primo tra i moba (intendo l'1) e perchè ci ho giocato per quasi 200 livelli (1702 fottutissime ore) e tutt'ora ci gioco, non saprei che altro prendere a riferimento.

Ma rimane sempre il soito punto , perche devono essere uguali o diversi da quelli di dota2 , a prescindere da qualsiasi cosa siano i " quelli " cui si sta parlando .

Sono giochi differenti , sarebbe come dire che il mago di wow e' fortissimo perche ha il pallone che fa n^miladannih , e spero che i maghi in rift siano piu' bilanciati perche senno e' una merda .

Cioe' non ha senso

Per le meccaniche va giocato anche io lo avevo bollato come lammerdah appena installato , giocandoci ha davvero un potenziale enorme invece , non arrivera' mai agli apici ( di utenza e popolarita' ) di lol ovviamente , ma a seconda di quanto la Bliz lo spingera' sopratutto in campo competitivo se la giochera' alla grande con dota imho .

nerf Nova? trishot da fuori mappa...

edit: ah ok gli edifici parano i colpi XD
    Last edited by Glorifindel; 8th December 2014 at 00:16.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

nova credo sia il prossimo hero a venir modificato.
    Dopo dovrebbe toccare ad abathur.
    Spoiler

Spoiler

cmq non essendoci gli oggetti se uno sbaglia il setup delle skill vs l'avversario ha perso?

non ho ben capito poi come mette la gente nel matchmaking, io con Muradin liv 1 vs gente con Muradin liv 6+, wtf? Ovvio che hanno più skill tra cui scegliere loro.

Page 5 of 29 FirstFirst 12345678915 ... LastLast