Se proprio non ho altro da guardare, mi leggo un libro, non mi seguo una serie inutile tanto per avere immagini colorate in movimento![]()
Se proprio non ho altro da guardare, mi leggo un libro, non mi seguo una serie inutile tanto per avere immagini colorate in movimento![]()
arrow è migliore come sceneggiatura. Qui han fatto il passaggio poter - superoe troppo presto. Arrow ha avuto il tempo di crescere come personaggio. Io la seguo comunque per vedere dove va a parare, perchè comunque non è "brutta" e voglio vedere come si incrocia con arrow.
boh io per ora l'ho messo fra le serie in pausa questo titolo.
si ma Cisco che nell'ultima puntata indossa questa maglietta:
![]()
puntatone
lo scrivo io perchè glori è pigro![]()
sticazzi![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E' successo tutto nell'ultima puntata!
Ma è la puntata di fine stagione? Perché ne aveva tutta l'aria... :v
no la prima serie son 23 pntate
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
super spoiler, vediamo chi resiste
Spoiler
Vi conviene guardare l'immagine a fine stagione giusto per non rovinarvi niente![]()
E finalmente ci dicono qualcosa su Wells ... Preferivo non sapere. Ma soprattutto che fine fa il Flash del futuro? Lo lascia fare indisturbato? Mha
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394