ma la juve passa se??
ma la juve passa se??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
partita rovinata da quel rigore di vidal sbagliato.. abbiam giocato col freno a mano tirato tutta la partita.
comunque passiamo il turno e va bene.
Sono d'accordo... Ultimi minuti na pena poi 2 cambi li poteva fare ma la mediocrità e la paura hanno avuto il sopravvento
Vabbe pensiamo agli 8 e a giocare seriamente poi se si esce amen
Spoiler
vero che il rigore di vidal ci metteva in un altra pozione, cioe' gia qualificati, ma non direi che si e' giocato col freno a mano tirato tutta la partita per buoni 75 minuti si e' giocato non si e' rischiato troppo perché era più importante nn penderne che farli (se ne dovevano fare 2 per passare primi prenderne 1 per essere fuori dalla champs) ma si e' giocato, la difesa dell'atletico e mostruosa e Godin un animale, gli ultimi 10 min cis tanno il risultato faceva comodo a tutti e due.
turno passato e va bene cosi cmq.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
basta che poi non ci lamentiamo dei biscotti altrui.
se fossimo stati qualificati avremmo visto ben altra partita dal primo minuto.. ti saresti giocato il primo posto senza alcun timore prendendoti anche dei rischi, invece abbiam fatto la partita senza rischiare troppo perché dopo la scorsa CL.. non potevamo rischiare di non passare di nuovo il girone.
c'è poco da essere delusi, è stata una scelta ponderata.. che sinceramente condivido.
o forse hai dimenticato la trasferta di Istanbul dove abbiam provato in tutti i modi a segnare su un campo impraticabile.. per poi prendere gol in contropiede nell'unico tiro degli avversari e venire eliminati.
Anche stasera antonellone in grande spolvero (cit. per le partite vendute/comprate che si san gia prima). Se sapevo che alla snai pagava 3 l'X per motivi inspiegabili ci giocavo la casa e ora ne avevo 3 maledizione , pensavo fosse il solito 1.40 da biscottaccio.
Tipica partita in cui tutti sembra che si impegnino ma poi magicamente il risultato che ti aspetti viene, chi l'avrebbe mai detto, la paura, l'orgoglio, biscotto e andare![]()
Eh ma se gli altri segnavano, si pareggiava.The end.
And many more lol
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ero sicuro con Allegri il primo turno lo passavate.
Ora mi aspetto che o passiate gli ottavi con sofferenza o la juve esca agli ottavi/quarti
Sarebbe tutto da copione.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
meh
solito girone giocato mediocremente dalla juve che quest'anno al contrario dell'anno passato ha avuto il qlo di passare
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()