Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: Psycho-Pass 2 (Fall 2014)

Acheron's Avatar

kamui non viene manco letto non è che lo ha chiaro, non lo ha.
    Poi cmq si può anche fare in modo che i dominator si possano spegnere in remoto è, nel senso la apple se rubi un portatile se hai attivata l'opzione appena tu lo accendi ti dice dove è.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    kamui non viene manco letto non è che lo ha chiaro, non lo ha.
    Poi cmq si può anche fare in modo che i dominator si possano spegnere in remoto è, nel senso la apple se rubi un portatile se hai attivata l'opzione appena tu lo accendi ti dice dove è.
    su kamui ancora non si sa come ha lo psychopass perche non e' mai stato beccato, infatti fino a irei akane nemmeno sapeva se esisteva realmente

per sapere se ha psycopass chiaro o non ne ha si deve aspettare che ce lo dicano. a logica nel setting della serie ogni essere umano ha psycopass e sybil rileva quelli oltre la soglia.
    sul discorso della localizzazione infatti ieri si vedevano due dominator attivati dalla ispettrice rapita (shisui), uno l' aveva kamui con l'occhio della ispettrice ed uno l'ispettrice stessa.

il profilo dei due dominator attivati e dell ispettorice Shisui come si vede in entrambi i monitor

quando kamui kent beppe cristo ha finito di fraggare ne ha 5 di dominator

perche non esiste una modalita di spegnimento in remoto?
    non lo so pero ripeto e' suspension of disbelief non si puo andare a filtrare col mondo reale storie di fantasia, in alternativa ogni cosa che si vede sarebbe asssruda anche solo i due protagonisti che si incontrano per strada per caso.

Se ti metti gli occhiali ti riconosco, clark kent non viene riconosciuto dal mondo nel relativo fumetto. i dogfight nello spazio non sono reali gli xwing con l'inerzia nello spazio non avrebbero potuto virare cosi velocemente, per non parlare dei BOOM nello spazio in assenza di aria che li propaga, come fa Ayu a materializzarsi in kanon se in realta e' in coma?
    evidentemente, quindi presumo, che serva per la storia

Meglio lasciarlo cosi senza spiegare perché non si possano spegnere in remoto, anche perche' possono spararti la banalissima: A) sistema di protezione onde evitare che possano venire hackati in remoto b) la protezione sui dominator e la retina sonos pendi di default c) l'ulteriore protezione all uso indiscriminato e' l'ispettore che puo fraggare gli enforcer (unici altri che possono usarli) ma loro non possono fraggare l'ispettore che ha, e deve avere finche e' ispettore, psycho pass pulito e queste sono le prime minchhiate che mi vengono in mente ed io non sono Urobuchi eh.
    Last edited by McLove.; 14th November 2014 at 17:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq nella ep 7 viene spiegato perche' sybil non ha bloccato i dominator:

Il sybil non e' intervenuto a blaccarli perche lo psycho pass dell ispettore che li aveva attivati, cioe' shisui, era chiaro
    E come fa notare Akane bloccare quei dominator significava ammettere che il sybil system e' imperfetto.

ed alla fine si scopre che kamui non e' solo per nulla

GG Urobuchi.
    Last edited by McLove.; 21st November 2014 at 07:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vista adesso,questa era tanta roba

And many more lol

Oggi puntata INCREDIBILE.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

finita di scaricare ora la vedo a breve

edit: vista
    Last edited by McLove.; 28th November 2014 at 02:19.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

poco interessante l'ultima puntata
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

E quando tutto sembrerà perduto

And many more lol

ma solo io sono perplesso dal poco spazio avuto finora da ginoza jr?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ne ho sentito parlare bene di questo anime, quasi quasi.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ne ho sentito parlare bene di questo anime, quasi quasi.
    E fai bene perché è fantastico.
    Se vai da vvvid ci sono sia la prima serie che il simulcast della seconda.

http://www.vvvvid.it/#!show/156/psycho-pass

-Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 12th December 2014 at 00:17.

vai tranquillo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Iniziamo con un po' di resoconti vah.
    Finito Psycho Pass.Bello molto bello, leggermente sotto alla prima serie per vari motivi, ma se la prima era da 9 questa è sicuramente da 8.Un must nel complesso, il film non so di cosa si occuperà sarà un'altra vicenda a se immagino

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Iniziamo con un po' di resoconti vah.
    Finito Psycho Pass.Bello molto bello, leggermente sotto alla prima serie per vari motivi, ma se la prima era da 9 questa è sicuramente da 8.Un must nel complesso, il film non so di cosa si occuperà sarà un'altra vicenda a se immagino
    si forse questo secondo un pelo piu profondo sull aspetto filosofico con il giusnaturalistico di "chi e' il giudice del giudice" ed anche un po' piu complesso come ragionamenti, ma convengo che la prima serie, e non per la novita', sia stata piu' bella se non altro perche c'era Kogami, questa a tratti forse fa riflettere di piu'. Forse 11 puntate sono state poche le ultime sono un pelo rushate e mi aspettavo un ritorno di kogami che tornera' 100% nel film.

il film e' ambientato qualche anno dopo 4 anni dopo la prima serie e quindi 3 anni dopo la fine di psycho pass 2 cosa riguarda si sa già da un mese per i rumors ed i pv del film che esce a gennaio.

questo l'antefatto
    Il governo giapponese inizia ad esportare i droni del "Sybil System" in paesi in difficoltà e il sistema si diffonde in tutto il mondo. Uno stato nel mezzo di una guerra civile, SEAUn (l'Unione del Sud East Asiatico), accetta di introdurre il "Sybil System" come esperimento. Sotto il sistema, la cittadina costiera di Shambala Float raggiunge sicurezza interna e una pace temporanea. Ma successivamente il governo di SEAUn manda un gruppo di terroristi in Giappone, che si infiltra nel sistema per attaccarlo dall'interno.
    qua il video

qua cosa si dicono
    Direttrice Kaisei: Un gruppo di terroristi stranieri è entrato illegalmente nel paese. Sembrano esserci tracce dell'esecutore che è scappato tre anni fra le menti dell'organizzazione. Richiedi un permesso per investigare al di fuori del paese.
    Akane: Sì.
    Direttrice Kaisei: Hai intenzione di gestire la cosa da sola?
    Akane: Sono più che preparata.
    Testo: Il palcoscenico diventa l'intero mondo.
    Direttrice Kaisei: I capi di Shambala Float fanno parte del Sybil Sistem.
    Nicholas: Sono Nicholas Wong.
    Akane: Non c'è modo che uno Psycho Pass misurato in una situazione del genere dia una lettura appropriata!
    Nicholas: Se non li prendiamo noi, saranno loro a prenderci.
    Uomo: Rispondete al fuoco!
    Soldato: Obbiettivo trovato! Identificato!
    Joji Saiga: Essere domato o costituirsi alla legge, fuori dalla mia portata. Questa era una volta la scelta data a Shogo Makishima e l'ha raggiunto. La stessa cosa è successa con Kogami.

All' inizio del video la direttrice Kaisei dice "Un gruppo di terroristi stranieri è entrato illegalmente nel paese. Sembrano esserci tracce dell'esecutore che è scappato tre anni fra le menti dell'organizzazione."

il ritorno di Kogami e' assicurato e' lui l'esecutore scappato 3 anni prima e si vede alla fine del video
    kogami torna per fottere il sybil system e trovera' sulla sua strada Akane: o si ammazzano o scopano come conigli o si ammazzano scopando come conigli.

Esce il 9 gennaio il problema e' che per vederlo, a meno che la dynit non faccia un simulcast o altro visto che ha licenziato la prima serie (doppiata in ita ed anche molto bene) e mandato in simulcast la seconda , si deve aspettare l'uscita in dvd/BR del film occhio e croce almeno 3 mesi quindi prima di primavera non vederemo una cippa.
    Last edited by McLove.; 19th December 2014 at 17:48.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Esce il 9 gennaio il problema e' che per vederlo, a meno che la dynit non faccia un simulcast o altro visto che ha licenziato la prima serie (doppiata in ita ed anche molto bene) e mandato in simulcast la seconda , si deve aspettare l'uscita in dvd/BR del film occhio e croce almeno 3 mesi quindi prima di primavera non vederemo una cippa.
    Avevo letto che c'era un preair da qualche parte oggi visto che finiva ieri il 2 e qualche fortunello l'avrebbe visto in anteprima.Ma non so se son voci o chissà

And many more lol

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast