-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
nn fate così che devo ancora vederla e già ho letto grandi cose su sta puntata è_é
Questo e' tipo un po' lungo come passo da cui recuperare...
bel finale di mezza stagione O_O
Spoiler
Gran mid season, anche se ho già capito la soluzione![]()
Tipo? PM o spoilera. Mi piacerebbe confrontarmi![]()
niente ho sbagliato >.<
cmq se saltava fuori che doveva combattere contro un giovane Bruce Wayne mi sbrodolavo tutto!
Stephen Amell: La mamma preoccupata dopo aver visto il mid season finale di Arrow 3
Il mid season finale non ha sconvolto solo il pubblico di Arrow 3 ma anche la mamma di Stephen Amell che ha mandato subito un messaggio al figlio per sapere se stava bene…
edit: mi sono dimenticato questo...
Spoiler
Last edited by holysmoke; 12th December 2014 at 22:56.
Spoiler
Babba mia... QQ O.O
ma adesso c'è pausa?
Last edited by Slurpix; 16th December 2014 at 09:28.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Time to make a comeback kids - Slade
![]()
Spoiler
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
è ripreso
anche Flash è ripreso![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Spoiler
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vediamo cosa dicono alla prossima puntata, qualcosa si inventeranno.