Certo che i Gobbi hanno una fantasia Atavica
trova tu le diffferenze
e l'originale di qualche anno fa
una coreografia e' fatta con il cuore l'altra con la carta carbone
Che tristi oltre che Ladri per natura
Certo che i Gobbi hanno una fantasia Atavica
trova tu le diffferenze
e l'originale di qualche anno fa
una coreografia e' fatta con il cuore l'altra con la carta carbone
Che tristi oltre che Ladri per natura
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Hanno rubato anche a noi una coreografia lol
"realizziamo i vostri sogni", una cosa del genere
cioè... veramente state sindacando su simboli e frasi alquanto BANALI???
Andiamo a vedere quanti avran fatto il cuore con il battito cardiaco?
o la frase sui sogni?
quante volte a milano ad esempio avran fatto uno striscione con "noi la vera milano, milano siamo noi ecc..?"
Cazzo, certo che siete proprio messi maluccio per appigliarvi a ste robe...
50 sfumature di rosico /ersistema.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sicuri che non abbiam copiato pure qualche coro o il colore dei seggiolini a qualcuno? che so l'udinese![]()
Vidal ultimamente è da licenziamento in tronco
cmq ho visto gli highlights...
2 azioni di Gabbiadini, per il resto Samp non pervenuta anche se Romero non ha fatto nessun miracolo ma semplici parate o errori degli attaccanti juventini.
Vidal andava ammonito per la seconda volta (in prevenzione per le lamentele romaniste..anche Nainggolan per la reazione.. altra testa calda...)
si punta troppo sulle giocate dei singoli che sono sempre i solti: pirlo, tevez, pogba...
cmq l'espulsione di Perin mi lascia un po' stranito...
e grande esordio di Lamanna
Espulsione netta da regolamento.
Me lo sentivo che lo sbagliava, gia' rischio' contro il sassuolo.
rigore ed espulsione corretti.
Gol della Roma irregolare, andava ammonito per simulazione e data punizione al Genoa.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
vedi che non è bello quando ti trovi la gente che si attacca ad ogni cazzata?
:P
er palazzo sempre contro de noi..
.
dopo la scorsa settimana, finalmente tornate a -1 così potete recriminare ancora di più sulla partita d'andata.
Mi è mancata una settimana di piagnistei di Garcia![]()
cmq da quanto leggo il gol della juve è generato da un angolo irregolare in quanto marchisio posiziona la palla fuori dalla lunetta (e di un bel po direi)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()