non mi fido manco io... ma lo proverò cmq
per 19 euri
io sto provando breaking point e devo dire che rispetto a Day Z è avanti anni luce!
pecca sempre dei limiti del motore di arma, ma almeno è giocabile.
Lazarus-Archeage
H1Z1 sarà un pay for win d'altri tempi. Diffidate. Dayz Standalone alla fine godibile, io ancora lo gioco.
Anzi, con la dipartita di Dean Hall hanno messo subito 2 ottimi aggiornamenti, e ne vedremo ancora di belle. (finalmente)
Preferisco i mod di arma 3 allo standalone, non si perdono dietro le cavolate ma puntano di più sul gameplay.
lo Standalone ha avuto un paio di ultime patch decenti (dove per decenti si intende che hanno aggiunto i soliti vanity items e 3 veicoli per server che respawnano ogni 2-4h, senza aggiungere nuovi bug a quelli gia esistenti), ma sostanzialmente da 1 anno non c'è stato nessun passo verso una versione stabile/risoluzione di bug noti ecc. La Persistenza dei loot tanto pubblicizzata funziona e non funziona e non si capisce in base a che cosa (come ogni cosa in dayz); Il sistema di respawn dei loot introdotto qualche tempo fa non funziona minimamente, o logghi quando il server ha appena riavviato o non trovi niente; I server crashano/riavviano di continuo senza motivo ed ogni volta che ne cambi uno devi farti i soliti 2 minuti di attesa (se ti va bene). Inoltre negli ultimi 2 mesi ho notato un aumento esagerato di cheaters: gente che spara attraverso muri/colline/tutto; altri che uccidi,ti sparano da morti e poi si rialzano; teleporter speedhacker e player volanti random. Ormai penso che almeno il 30% + dei player usino cheat in modo evidente senza possibilita di esserereportati in alcun modo e senza nessun controllo, non ho mai visto una situazione del genere in nessun'altro gioco. Ho continuato a giocare nonostante tutto perchè il gioco ha un'atmosfera unica e che mi piace, ma ormai proseguire in queste condizioni è impossibile. Se mai arriverà un anticheat decente, ed il famoso nuovo motore grafico (ormai in lavorazione da mesi) che permetta di superare la barriera dei 20fps, forse sarà giocabile, ma non penso che niente di ciò accadrà mai. Al momento lasciate perdere lo SA e se proprio vi piace il genere buttatevi sui vari mod di arma3 che sono anni avanti, anche se creati sulle merdosissime meccaniche di quest'ultimo. Ma se proprio volete un consiglio non comprate NULLA che sia della Bohemia, ammenochè non si mettano a fare carta igenica.
per interderci questo è il potenziale di epoch.
abbiamo preso questi 2 capannoni e li abbiamo murati. sia tutto intorno sia su ogni singola porta all'interno del capannone. con porte grosse per veicoli e piccole sui lati per le persone.
le porte e gate su epoch le puo aprire solo membri del gruppo (gilda). gli altri al max le possono fare saltare con cariche esplosive che sono molto rare
ps: le costruzioni sono merito al 90% di ladroquante ossa che ci ha lasciato a costruire
![]()
dobbiamo finire la piattaforma per elicotteri sul tetto ora però!
contenti voi di giocare allo stand alone
tra l'altro server da 80-100 persone che è uno spettacolo.
scontri a fuoco che manco in vietnam
Last edited by Boroming; 31st December 2014 at 02:15.
continuate vi prego![]()
DaocSpoiler
Ho preso arma 3 sta al 50% con i daily deal, è facile istallare sti mod? qualche link guida?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
non so se hai mai giocato ad arma2/3 ma sono simulatori di guerra.
le armi e i movimenti dei pg sono molto realistici. idem i danni. quindi quasi tutti oneshot, no fire in movimento etc etc
non a tutti piace
se ti piace arma questo mod lo arricchisce perchè ti fa costruire roba in maniera similare a rust.
ora scappo, in caso domani ti dico di piu
no quello ok io piu' che altro volevo capire la base del gameplay... cioe' e' come rust che dopo qualche gg sei in endgame e ti scazzotti con tutti e tutti hanno kevlar full set + m4 oppure e' una cosa un po' piu' sensata![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Non l'avevano nerfato l'endgame di rust?