Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
quindi se gli dava lo schiaffo erano 3 mesi ?![]()
una testimonianza di uno steward viena presa in considerazione dal giudice è la cosa + lollosa del mondo .che non è neanche un tesserato del Genoa
prossima partita in casa all olimpico uno steward femmina denuncia mexes di stupro10 giornate easy
allegri squalificato , garcia squalificato , ferrero multato , pozzo deferito . lotito che offende in pubblico marotta la passa lisciastrana sta cosa
![]()
attenzione... ora anche allegri "vittima" del sistema?? quindi il sistema ora è Lotito e basta???
Venendo a discorsi seri che gli allenatori squalificati ormai valgono 0 visto che o si piazzano dietro la panchina o dalla tribuna dove vedono meglio, dirigono via cell che se anche si beccano 10mila euro di multa, non gli cambia un cazzo, mentre i deferimenti sono una delle cose più insulse del sistema calcio..
Intervistato Vidal, alla domanda: "che differenza c'è tra allegri e conte" ha risposto "meglio se sto zitto..."
mi sa che a gennaio meglio intascare qualche euro....
La differenza tra la squalifica ad Allegri e quella a Garcia sta nelle motivazioni, che sicuramente ti sarai preso la briga di leggere; Allegri è stato squalificato per aver pronunciato a fine gara frasi offensive all'indirizzo della conduzione di gara, Garcia è stato squalificato perchè uno steward ha dichiarato, spalleggiato da due colleghi, che Garcia avrebbe tentato di dargli un pugno.
Qualcuno mi illumini per cortesia sulla questione, perchè da quel poco che so io solo il direttore di gara e i suoi assistenti hanno la possibilità di riportare frasi o comportamenti punibili a norma di regolamento, l'unica eccezione a questi è l'ammissione della prova televisiva.
Io non so se Garcia gli ha dato uno schiaffo o meno, vorrei capire però se gli steward hanno la possibilità in un qualsiasi campo di calcio di far squalificare chessò, Allegri per esempio testimoniando che si è calato i pantaloni e ha mostrato il culo a tutti nel sottopassaggio .
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
mmm se lo segnalano all'arbitro che lo annota sul refereto il giudice sportivo puo fare un inchiesta sicuramente avranno visto i filmati delle telecamere nei tunnel o all'interno dello stadio, non penso basti una semplice dichiarazione per far partire una squalifica, sarebbe veramente ridicolo.
Once upon a time....
Once upon a time....
ci deve essere immagino qualche prova a sostegno , non posso pensare che si possa squalificare un tesserato per una testimonianza resa da un non tesserato.3) al rientro negli spogliatoi, il coordinatore degli stewards in servizio nello stadio dichiarava: “al termine della gara mentre insieme ai miei collaboratori tiravo fuori il tunnel di protezione dell’ingresso spogliatoi, venivo aggredito dal tecnico della Roma Rudi Garcia il quale strattonandomi provava a tirarmi uno schiaffo verso il viso, che schivavo senza essere colpito. Subito dopo il sig. Garcia veniva allontanato da persone li presenti. Contemporaneamente un signore con addosso la tuta della Roma a me ignoto strattonava me ed un mio collaboratore, attingendoci anche con uno sputo che colpiva me stesso all’altezza del viso”. Tale dichiarazione trovava un puntuale riscontro nelle analoghe dichiarazioni rese da altri due stewards:
Once upon a time....
giusto giusto.
tuttoapposto..
aspetto il prossimo non fuorigioco fischiato ad un avversario della juve per vedervi ripoppare con la schiuma alla bocca.
bravo bravo..
sbattitene pure.
come si vede che la prendete troppo seriamente sto "sport".
Vi aspettiamo per la prossima manifestazione sotto "er palazzo" che non vi tutela mai...
Discutibile LeL
Io fossi un Rometta mi preoccuperei di domenica, visto che a sentire Galliani il
Milan andra' certamente in champion, come anche il Napoli dovrebbe preoccuparsi per eventuale terzo posto.
noi ne sappiamo qualcosa, quando un paio di anni fa il Milan per aver preso a credito Unicredit Balosega
non poteva non andare in champions...e i fatti lo fattarono...(rigori a pioggia).
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Ma io mi preoccupo del Milan infatti, e' sempre un avversario ostico in casa per noi. I gobbi a dispetto del cambio di allenatore sono sempre i favoriti.
Last edited by Zi Piè; 16th December 2014 at 21:37.
io mi preoccupo piu per mellen che si stà cacando sotto e inventando cose![]()
dormi tranquillo che lo scudetto non si muove dalla città solare