Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 111

Thread: Domanda sui funghi porcini dell animista

  1. #31
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.274

    Default

    hai letto che recco?

    cmq quelli sono solo 2 esempi
    ce ne sono troppe altre di sgravanze hibbe
    ad esempio il regend pressoche fisso che hanno TUTTI
    ad alb il regend lo ha un TANK che oltretutto suka mana ed ha altri canti da switchare.. figo eh?

    e questo per nn parlare di istamez e altre piccole NERFATE che hanno i bardi e company dal paese delle favole

  2. #32
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz
    hai letto che recco?

    cmq quelli sono solo 2 esempi
    ce ne sono troppe altre di sgravanze hibbe
    ad esempio il regend pressoche fisso che hanno TUTTI
    ad alb il regend lo ha un TANK che oltretutto suka mana ed ha altri canti da switchare.. figo eh?

    e questo per nn parlare di istamez e altre piccole NERFATE che hanno i bardi e company dal paese delle favole

  3. #33
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    640

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz
    hai letto che recco?
    ad esempio il regend pressoche fisso che hanno TUTTI
    ad alb il regend lo ha un TANK che oltretutto suka mana ed ha altri canti da switchare.. figo eh?
    Gli unici che hanno un regend costante sono i mid almeno finchè non gli segano lo sciamano, hib col bardo non è così ovvio per un pg che è uno dei target primari del gruppo e che lo deve pure castare. Un paladino switcha instant, l'unico problema che ha è la gittata del chant. Tra tutti il bardo non mi sembra quello messo meglio, salvo metterne di base due per gruppo.

    e questo per nn parlare di istamez e altre piccole NERFATE che hanno i bardi e company dal paese delle favole
    Il bardo ha una serie di interruzioni ridicole se paragonate a quelle dell'healer e al fatto che in genere gli healer sono due. Non basta più amnesia ogni dieci secondi e un dd per fare il lavoro come su vort, nove volte su dieci il bardo deve castare come un matto mez aoe stando attento a non essere interrotto da caster più veloci di lui, correre a zefirare la gente, dare end e kitare.
    Dall'altra parte ci sono gli healer coi doni e phase shift e spesso zefiro libero perchè coperto dallo skald, o lo stregone con la ra di 5L0. Il bardo se ha culo si trasforma in un celta con la lancia, solo che rimane firbolgo scritto nel target (almeno, l'ultima volta che l'ho visto usare quello ho letto).
    Non mi sembra proprio il ritratto dello sgravio.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

    Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

  4. #34
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.274

    Default

    il prob principale e' che di bardi ce ne stanno un mare..

  5. #35
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.782

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz
    il prob principale e' che di bardi ce ne stanno un mare..
    Perchè di healer ce ne sono pochi?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #36
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.782

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz
    blala bla killo uno, sprinto e mi becco una ventina di botte dai funghetti (NERFATIISSSIMI) che mi portano al 30% di vita, riecso a hiddarmi, recco..
    vedo un altro hibbo furbo da segare.. mi avvicino e cosa succede? i mitici funghetti sempre stranerfati cominciano a castarmi addosso le madonne con tutti gli angeli senza che io mi sia dehiddato
    I funghi hanno los come i pg, se ci passi vicino e ci stai per troppo tempo cominciano a vederti e ti castano addosso; se poi sono in mezzo al radius di un Prescience Node ti vedono eccome e ti sgamano (io li faccio apposta dentro al raggio del nodo per sgamare gli hiddati direttamente coi loro dd...). L'unico modo di passare i funghi senza essere menati, è ucciderli o mezzarli/stunnarli aoe; li hanno nerfati apposta nei pf per questo motivo cmq, affinchè siano + facili da killare
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #37
    Lieutenant Junior Grade delo's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    4.011

    Default

    l'erba del vicino e' sempre piu verde

  8. #38
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.274

    Default

    Quote Originally Posted by delo
    l'erba del vicino e' sempre piu verde
    quella di hib è verdissima.... in tutti i sensi

  9. #39
    Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    207

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz
    blala bla killo uno, sprinto e mi becco una ventina di botte dai funghetti (NERFATIISSSIMI) che mi portano al 30% di vita, riecso a hiddarmi, recco..
    vedo un altro hibbo furbo da segare.. mi avvicino e cosa succede? i mitici funghetti sempre stranerfati cominciano a castarmi addosso le madonne con tutti gli angeli senza che io mi sia dehiddato


    figo eh?

    beh i funghi sono pet/mob e se 1 pet ti targetta e tu ti hiddi ti insegue fino all'infinito lo stesso.
    I funghi nn si muovono, se tu torni nel loro range è 1 problema tuo ^^
    ­

  10. #40
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz
    ce ne sono troppe altre di sgravanze hibbe
    ad esempio il regend pressoche fisso che hanno TUTTI
    ad alb il regend lo ha un TANK
    E secondo te è meglio avere reg end su un TANK o su una classe che è il primo target nemico e veste carta? Chissene se il pala deve switchare altri chant (a parte che il 90% non li userà mai, si va di reg end o al max af, non mi dire che switcha le resist perchè non la fa nessuno sta cosa ) il bardo secondo te deve fare poche cose?

    Marò ma vi rileggete quando scrivete sta roba?

  11. #41
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    cioè lamentarsi che alb ha il regend su un pg in plate con 1100 af e 2400-2500pf è pressocchè ridicolo eh? (e lo dico da ex alb ^^)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  12. #42
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.782

    Default

    Quote Originally Posted by Allo
    beh i funghi sono pet/mob e se 1 pet ti targetta e tu ti hiddi ti insegue fino all'infinito lo stesso.
    I funghi nn si muovono, se tu torni nel loro range è 1 problema tuo ^^
    Mado quanto è odiosa sta cosa... cioè che un pet o un mob ti becchino anche se scappi e ti rehiddi è sbagliatissimo... lo fanno solo perchè alla Mythic nn avevano voglia di reimpostare l'AI dei mob/pet per farli confondere nel momento in cui ti rehiddi... in sti giorni ho provato l'Infi al bg e sempre cosi fanno le pet class, inchi qualcuno? Anche se lo seghi, scappi, ti rehiddi, te scova in culo al mondo il pet, il caster lo segue e fanno pure i fighi... da lamer della malora proprio. Altro che funghi che almeno sono fissi, li vedi e li puoi evitare...
    Vogliamo poi parlare del Bd che se ti metti a correre per scappare ti sega praticamente di istant drain mentre ti viene dietro? Se provi a menarlo lo curano i pet e ti draina... fortuna che sono praticamente tutti al bg i Bd visto che con i party full che girano al 50 in front un Bd lo si inca di massa e lo si killa cmq, però è davvero esagerato ogni quanto ciucciano vita e ogni quanto li curano i pet...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #43
    Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    207

    Default

    beh io i bd li disintegro ^^
    ­

  14. #44
    Chief Petty Officer Diablix's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.478

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel
    Perchè di healer ce ne sono pochi?
    Di chierici sì
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

    • Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad


    --- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

    • Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

    _____________________________________________

    Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

  15. #45
    Chief Petty Officer Diablix's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.478

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel
    I funghi hanno los come i pg, se ci passi vicino e ci stai per troppo tempo cominciano a vederti e ti castano addosso; se poi sono in mezzo al radius di un Prescience Node ti vedono eccome e ti sgamano (io li faccio apposta dentro al raggio del nodo per sgamare gli hiddati direttamente coi loro dd...). L'unico modo di passare i funghi senza essere menati, è ucciderli o mezzarli/stunnarli aoe; li hanno nerfati apposta nei pf per questo motivo cmq, affinchè siano + facili da killare
    I funghi in campo aperto non sono un problema, mezz da + di 1000 di range e se inchi in questa situazione i funghi non sono un problema grave.. diventa un problema grave quando giri in 2/3 senza mezzer oppure negli stronghold.. lì i mezz/dd aoe nn li puoi fare quindi possono anche darli 1pf x quanto mi riguarda ma sono uber lo stesso
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

    • Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad


    --- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

    • Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

    _____________________________________________

    Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.43 Kb. compressed to 87.14 Kb. by saving 15.30 Kb. (14.93%)]