Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 111

Thread: Domanda sui funghi porcini dell animista

Lieutenant Commander Devon's Avatar

hai letto che recco?

cmq quelli sono solo 2 esempi
    ce ne sono troppe altre di sgravanze hibbe
    ad esempio il regend pressoche fisso che hanno TUTTI
    ad alb il regend lo ha un TANK che oltretutto suka mana ed ha altri canti da switchare.. figo eh?

e questo per nn parlare di istamez e altre piccole NERFATE che hanno i bardi e company dal paese delle favole

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    hai letto che recco?

cmq quelli sono solo 2 esempi
    ad alb il regend lo ha un TANK che oltretutto suka mana ed ha altri canti da switchare.. figo eh?

e questo per nn parlare di istamez e altre piccole NERFATE che hanno i bardi e company dal paese delle favole

Petty Officer 2nd Class

hai letto che recco?
    Gli unici che hanno un regend costante sono i mid almeno finchè non gli segano lo sciamano, hib col bardo non è così ovvio per un pg che è uno dei target primari del gruppo e che lo deve pure castare. Un paladino switcha instant, l'unico problema che ha è la gittata del chant. Tra tutti il bardo non mi sembra quello messo meglio, salvo metterne di base due per gruppo.

Il bardo ha una serie di interruzioni ridicole se paragonate a quelle dell'healer e al fatto che in genere gli healer sono due. Non basta più amnesia ogni dieci secondi e un dd per fare il lavoro come su vort, nove volte su dieci il bardo deve castare come un matto mez aoe stando attento a non essere interrotto da caster più veloci di lui, correre a zefirare la gente, dare end e kitare.
    Dall'altra parte ci sono gli healer coi doni e phase shift e spesso zefiro libero perchè coperto dallo skald, o lo stregone con la ra di 5L0. Il bardo se ha culo si trasforma in un celta con la lancia, solo che rimane firbolgo scritto nel target (almeno, l'ultima volta che l'ho visto usare quello ho letto).
    Non mi sembra proprio il ritratto dello sgravio.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

il prob principale e' che di bardi ce ne stanno un mare..

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

il prob principale e' che di bardi ce ne stanno un mare..
    Perchè di healer ce ne sono pochi?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

blala bla killo uno, sprinto e mi becco una ventina di botte dai funghetti (NERFATIISSSIMI) che mi portano al 30% di vita, riecso a hiddarmi, recco..
    vedo un altro hibbo furbo da segare.. mi avvicino e cosa succede? i mitici funghetti sempre stranerfati cominciano a castarmi addosso le madonne con tutti gli angeli senza che io mi sia dehiddato
    I funghi hanno los come i pg, se ci passi vicino e ci stai per troppo tempo cominciano a vederti e ti castano addosso; se poi sono in mezzo al radius di un Prescience Node ti vedono eccome e ti sgamano (io li faccio apposta dentro al raggio del nodo per sgamare gli hiddati direttamente coi loro dd...). L'unico modo di passare i funghi senza essere menati, è ucciderli o mezzarli/stunnarli aoe; li hanno nerfati apposta nei pf per questo motivo cmq, affinchè siano + facili da killare

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

l'erba del vicino e' sempre piu verde

Quote Originally Posted by delo
    l'erba del vicino e' sempre piu verde
    quella di hib è verdissima.... in tutti i sensi

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

blala bla killo uno, sprinto e mi becco una ventina di botte dai funghetti (NERFATIISSSIMI) che mi portano al 30% di vita, riecso a hiddarmi, recco..
    vedo un altro hibbo furbo da segare.. mi avvicino e cosa succede? i mitici funghetti sempre stranerfati cominciano a castarmi addosso le madonne con tutti gli angeli senza che io mi sia dehiddato

figo eh?

beh i funghi sono pet/mob e se 1 pet ti targetta e tu ti hiddi ti insegue fino all'infinito lo stesso.
    I funghi nn si muovono, se tu torni nel loro range è 1 problema tuo ^^
    ­

Lieutenant Commander Defender's Avatar

ad alb il regend lo ha un TANK
    E secondo te è meglio avere reg end su un TANK o su una classe che è il primo target nemico e veste carta? Chissene se il pala deve switchare altri chant (a parte che il 90% non li userà mai, si va di reg end o al max af, non mi dire che switcha le resist perchè non la fa nessuno sta cosa ) il bardo secondo te deve fare poche cose?

Marò ma vi rileggete quando scrivete sta roba?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

cioè lamentarsi che alb ha il regend su un pg in plate con 1100 af e 2400-2500pf è pressocchè ridicolo eh? (e lo dico da ex alb ^^)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Allo
    beh i funghi sono pet/mob e se 1 pet ti targetta e tu ti hiddi ti insegue fino all'infinito lo stesso.
    I funghi nn si muovono, se tu torni nel loro range è 1 problema tuo ^^
    Mado quanto è odiosa sta cosa... cioè che un pet o un mob ti becchino anche se scappi e ti rehiddi è sbagliatissimo... lo fanno solo perchè alla Mythic nn avevano voglia di reimpostare l'AI dei mob/pet per farli confondere nel momento in cui ti rehiddi... in sti giorni ho provato l'Infi al bg e sempre cosi fanno le pet class, inchi qualcuno? Anche se lo seghi, scappi, ti rehiddi, te scova in culo al mondo il pet, il caster lo segue e fanno pure i fighi... da lamer della malora proprio. Altro che funghi che almeno sono fissi, li vedi e li puoi evitare...
    Vogliamo poi parlare del Bd che se ti metti a correre per scappare ti sega praticamente di istant drain mentre ti viene dietro? Se provi a menarlo lo curano i pet e ti draina... fortuna che sono praticamente tutti al bg i Bd visto che con i party full che girano al 50 in front un Bd lo si inca di massa e lo si killa cmq, però è davvero esagerato ogni quanto ciucciano vita e ogni quanto li curano i pet...

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

beh io i bd li disintegro ^^
    ­

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Perchè di healer ce ne sono pochi?
    Di chierici sì
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    I funghi hanno los come i pg, se ci passi vicino e ci stai per troppo tempo cominciano a vederti e ti castano addosso; se poi sono in mezzo al radius di un Prescience Node ti vedono eccome e ti sgamano (io li faccio apposta dentro al raggio del nodo per sgamare gli hiddati direttamente coi loro dd...). L'unico modo di passare i funghi senza essere menati, è ucciderli o mezzarli/stunnarli aoe; li hanno nerfati apposta nei pf per questo motivo cmq, affinchè siano + facili da killare
    I funghi in campo aperto non sono un problema, mezz da + di 1000 di range e se inchi in questa situazione i funghi non sono un problema grave.. diventa un problema grave quando giri in 2/3 senza mezzer oppure negli stronghold.. lì i mezz/dd aoe nn li puoi fare quindi possono anche darli 1pf x quanto mi riguarda ma sono uber lo stesso
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast