Originally Posted by
Gaz
Per fortuna qui al lavoro sono censurati i tuoi link.
Ti attacchi a cazzate, degno di un esperto di badminton. Il campo da calcio per me, che ci ho giocato, a memoria poteva essere anche 120m. ok sbagliavo, di 10 metri, leggendo su wikipedia ho visto che la lunghezza è tra i 100 e i 110m.
ora calcolando che il fuorigioco avviene 1-2 metri dopo il centrocampo, e che sturaro per prendere la palla si muove dal centro verso l'esterno (fascia sx) in diagonale, quando raggiunge la palla sarà a 45m dalla porta minimo (sto andando a memoria... sai io la partita l'ho vista tutta. mi preoccuperei se tu avessi fatto lo stesso, chi lo sà). Ora che sono stato più preciso, ritorniamo a parlare del fatto che dovresti commentare il ping pong, e non uno sport con troppe regole, troppe varianti. Non tutti possono parlare di calcio.
Non può parlare di calcio uno che, vedendo in che condizione di forma sta Radja Naingolan, sia convinto che la palla arrivata a Sturaro sia una palla gol.
Non può parlare di calcio uno che crede "clamoroso" questo errore arbitrale (e anche quello del rigore/espulsione, che io ripeto non era da espulsione, ma la regola è applicata random nel vero senzo della parola) , nell'era del rigore di Iuliano su Ronaldo, del gol di Muntari, ma anche del gol non visto dell'inghilterra ai mondiali (lampard? boh) , o del gol che ha qualificato la francia a questi mondiali, ...... ,.. ...... , ...... ,.......
Potrei riassumere che non può parlare di calcio chi di lunedì va in fabbrica a servire il suo padrone... ma fare di tutta l'erba un fascio non è cosa buona e giusta.
Mettila come vuoi, ma fatti un favore, smettila di scrivere cazzate e cambia sport