Page 75 of 248 FirstFirst ... 256571727374757677787985125175 ... LastLast
Results 1.111 to 1.125 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

dai che finalmente stasera si ricomincia a rubare come si deve.
    non va bene che la Roma vinca con i dubbi e noi pareggiamo senza un rigore regalato. no no..

Dai, forza.. che c'è anche contro il nostro amico Zeman (che temo ci farà lo sgambetto dopo una serie di partite ORRIBILI del Cagliari)

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Name:  Mellen.jpg
Views: 136
Size:  96,4 KB
    è un segno premonitore!

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gaz View Post
    McLove, non che io ritenga Roma una città all'avanguardia...odio la sua disorganizzazione e tanti altri aspetti della mia città, ma tu... di dove sei per curiosità?
    vedi ? ho parlato del complesso dei romani di sentirsi al centro del mondo "sine titulo" e tu lo trasformi in un provatone tra citta', grazie hai fatto ancora di più capire cosa intendevo.
    cmq se ti interessa ho vissuto anche a Roma non solo da turista per questo mi permetto di dire che i romani sono secondi solo ai napoletani su piagnistei ed arroganza
    Last edited by McLove.; 18th December 2014 at 15:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Convinto tu mr amore

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

complessato e non poco

McWoT. McLove.'s Avatar

Convinto tu mr amore
    si ne sono decisamente convinto e ripeto nel suo piccolo il vs comportamento sullo stesso wayne ne e', sempre nel suo piccolo, una riprova.

non ho mica intenzione di farvelo ammettere ma sembrate tanto il conte Mascetti con le pezze al culo ma arroganti dei titoli, chiaramente non mi riferisco a quelli calcistici perché non avremmo di cosa parlare, che furono 2000 e passa anni fa con il "caput mundi", magari e' ora di aggiornare il calendario e smetterla di whinare, va detto pero' che di fatto siete divertenti, Felliniani direi, ottime caricature
    Last edited by McLove.; 18th December 2014 at 16:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer

un pareggio nella partita di ritorno e un arrivo finale primi a pari punti.

tu, lassù, dimmi che vuoi per un finale del genere!

http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ne sono decisamente convinto e ripeto nel suo piccolo il vs comportamento sullo stesso wayne ne e', sempre nel suo piccolo, una riprova.

non ho mica intenzione di farvelo ammettere ma sembrate tanto il conte Mascetti con le pezze al culo ma arroganti dei titoli, chiaramente non mi riferisco a quelli calcistici perché non avremmo di cosa parlare, che furono 2000 e passa anni fa con il "caput mundi", magari e' ora di aggiornare il calendario e smetterla di whinare, va detto pero' che di fatto siete divertenti, Felliniani direi, ottime caricature
    affermare che la Juve rubava,ruba e ruberà riassume tutte queste cacate che partorisci?

McWoT. McLove.'s Avatar

affermare che la Juve rubava,ruba e ruberà riassume tutte queste cacate che partorisci?
    Vuoi essere l'unico a partorire cagate? E che la juve rubi, qualora fosse vero non che la Roma fotta di meno, guarda qualche video, cambia il complesso di vittimismo che hanno i romani nel calcio e in tutto il resto? /ersistema? Ridicoli. Ora non ho tempo e sinceramente non mi interessa dialogare con te che ti sei dimostrato a livello di Antonio ponte.

-Tapatalk-

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

ricordati che lui è un laureato

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Name:  Mellen.jpg
Views: 136
Size:  96,4 KB
    è un segno premonitore!
    significa finisce 1-1?

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    significa finisce 1-1?
    che minchia ne so sei tu il divinatore mica io

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

il gol de turone era un tarocco.. e pensare che con quel tarocco siete diventati cosi.. pd.. carlo sassi hai rovinato 2 generazioni di rometta.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    che minchia ne so sei tu il divinatore mica io
    considerando come mi vanno le scommesse, direi che non sono assolutamente divinatore..
    o parli del fatto che Nainggolan avrebbe recuperato il pallone con Holebas?
    erano altri i divinatori...quelli da centrocampo di 60metri

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    considerando come mi vanno le scommesse, direi che non sono assolutamente divinatore..
    o parli del fatto che Nainggolan avrebbe recuperato il pallone con Holebas?
    erano altri i divinatori...quelli da centrocampo di 60metri
    Mellen scusa eh ma sta storia deve finire

un campo da calcio misura anche 110 metri, ma prendiamo in esame Marassi:
    Marassi misura 105m x 68m
    il che significa approssimando al metro che dal centrocampo al centro della linea di porta sono circa 52 metri.
    Consideriamo anche che Sturaro, come si evince chiaramente dalla foto che hai postato tu qualche pagina fa, è oltre il cerchio di centrocampo che misura, se non erro, 9,15 metri di raggio; mettiamoci un 1,5 metri ( a occhio) diciamo quindi circa 10 metri.
    costruendo un triangolo rettangolo con base 10 metri e altezza 52 se ne deduce o meglio si calcola che la traiettoria ideale di Sturaro sarebbe stata di circa 53 metri.
    Mettiamoci che la palla non era lanciata in direzione della porta ma lungo l'out sinistro e quindi una leggera curva il buon Sturaro avrebbe dovuto farla, vogliamo aggiungere un paio di metri?

siamo a 55 METRI, Gaz non è andato cosi lontano dalla realtà quindi forse forse, è meglio che accanni co sta storia

Once upon a time....

Page 75 of 248 FirstFirst ... 256571727374757677787985125175 ... LastLast