Page 81 of 248 FirstFirst ... 317177787980818283848591131181 ... LastLast
Results 1.201 to 1.215 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Uno della fiorentina contento che a pistoia vada bene qualcosa lo potevo trovare altro che su wayne ahhahaa
    Ti svelo un segreto: in linea di massima sono quelli di Pistoia a vedere questa competizione con i fiorentini, così come i versiliesi, quelli del valdarno, i cinesi, etc.
    I fiorentini al massimo prendano in considerazione pisani e senesi giusto per motivi storici, gli altri servono a fare numero in Toscana
    So far, so good...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Ti svelo un segreto: in linea di massima sono quelli di Pistoia a vedere questa competizione con i fiorentini, così come i versiliesi, quelli del valdarno, i cinesi, etc.
    I fiorentini al massimo prendano in considerazione pisani e senesi giusto per motivi storici, gli altri servono a fare numero in Toscana
    Vabbè oh il mi migliore amico è ache le persone normali se ne sbattono

And many more lol

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    e adesso che faranno la maxi regione con metà umbria e un pezzo di lazio ? e rimarranno solo 4 province firenze perugia massa e viterbo?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

quella del "tifoso autentico" solo se tifa una squadra della propria città è una visione ancestrale dello sport e del calcio in particolare, e generalmente sostenuta da tifosi di squadre che hanno supporters quasi esclusivamente nel territorio della città dove hanno la sede.
    Mi viene da ridere alle franchigie americane che ogni tanto prendono e si spostano di città
    Certo è più semplice essere Juventino, e lo è anche esserlo in zone non prossime a Torino molto più di quanto lo sia essere romanista a Bergamo per esempio, ma questo non lo rende "meno" juventino di un torinese

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    quella del "tifoso autentico" solo se tifa una squadra della propria città è una visione ancestrale dello sport e del calcio in particolare, e generalmente sostenuta da tifosi di squadre che hanno supporters quasi esclusivamente nel territorio della città dove hanno la sede.
    Mi viene da ridere alle franchigie americane che ogni tanto prendono e si spostano di città
    Certo è più semplice essere Juventino, e lo è anche esserlo in zone non prossime a Torino molto più di quanto lo sia essere romanista a Bergamo per esempio, ma questo non lo rende "meno" juventino di un torinese
    pensa ad essere laziale

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

zeman ci saluta...
    mi dispiace proprio, eh!

Delio Rossi, Walter Zenga o Gianfranco Zola i papabili

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Incredibile Napoli lol

Assurda sta lotteria dei rigori ahah fantastici.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ma che merda é??? Ma perché??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

gg al napoli.

sprecato tutto lo sprecabile umanamente possibile.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Vabbè oh il mi migliore amico è ache le persone normali se ne sbattono
    ma voi non siete normali.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

partita imbarazzante e gestione scandalosa di allegri

ci sono certi giocatori che sono in condizioni a dir poco pietose

più che altro, Buffon li uccide nel sonno questi, ha fatto una partita leggendaria.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    non c'entra nulla Siena, pensavo al basket generale.

Tu dici che se non sono torinese non posso tifare juve in pratica, e quindi secondo il tuo "ragionamento" (uso le virgolette perchè è troppo aulica come espressione per un pensiero del genere) potrei dire che tu non puoi tifare una squadra di NBA visto che a casa tua non ce ne sta una, o addirittura non potresti tifare nessuna squadra di basket che non sia della tua città e via così..

Sono di Treviso, ho sempre tifato la squadra della mia città seguendo la salita alle stelle e la discesa nella merda. E' normale che non avendo una squadra locale in serie A, comunque tifassi per una squadra più grande. Come ho amici che tifano (e alcuni sono fanatici) di Milan, Inter, Roma e Juve, credo ci siano in tutto il mondo..

Questo discorso non l'ho mai capito.
    Guarda, lungi da me iniziare un discorso del genere (trito e ritrito e nemmeno così importante).. ma non è che "tu" non puoi tifare Juventus perchè non sei di Torino. Ognuno ha il pieno diritto di tifare per chi vuole.
    Ma il fatto che la squadra più tifata sia la Juventus (perchè vince in Italia) e poi il Milan (perchè ha vinto in Europa) e poi l'Inter (che di certo non ha 3 trofei in bacheca) fa capire abbastanza bene in generale tutto sto "tifo" da dove nasce
    Facendo dell'ironia potrei dire che è abbastanza strano il fatto che non ci siano tifosi in tutta Italia di Chievo Verona, Bari e Udinese

Il discorso è ovviamente generale e sicuramente con chiunque parli ti dirà che ha avuto il battito di cuore da piccolo alla prima azione di xxx negli anni 80 o che tifa Juventus/Milan/inter per il colore della maglia (o per lo stile.. che lasciamo sta quanto sia discutibile lo stile delle suddette.. ma tu (generico) a 4-5-6-7-8 anni stavi giustamente a vedere lo "stile" di queste società e non il fatto che le vedevi in tv giocare le coppe e vincere in generale, o acquistare campioni su campioni )

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post

più che altro, Buffon li uccide nel sonno questi, ha fatto una partita leggendaria.
    *
    Comunque il Napoli fa rabbrividire proprio in difesa.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Guarda, lungi da me iniziare un discorso del genere (trito e ritrito e nemmeno così importante).. ma non è che "tu" non puoi tifare Juventus perchè non sei di Torino. Ognuno ha il pieno diritto di tifare per chi vuole.
    Ma il fatto che la squadra più tifata sia la Juventus (perchè vince in Italia) e poi il Milan (perchè ha vinto in Europa) e poi l'Inter (che di certo non ha 3 trofei in bacheca) fa capire abbastanza bene in generale tutto sto "tifo" da dove nasce
    Facendo dell'ironia potrei dire che è abbastanza strano il fatto che non ci siano tifosi in tutta Italia di Chievo Verona, Bari e Udinese

Il discorso è ovviamente generale e sicuramente con chiunque parli ti dirà che ha avuto il battito di cuore da piccolo alla prima azione di xxx negli anni 80 o che tifa Juventus/Milan/inter per il colore della maglia (o per lo stile.. che lasciamo sta quanto sia discutibile lo stile delle suddette.. ma tu (generico) a 4-5-6-7-8 anni stavi giustamente a vedere lo "stile" di queste società e non il fatto che le vedevi in tv giocare le coppe e vincere in generale, o acquistare campioni su campioni )
    il tifo ad esempio a me è dipeso da mio padre da piccolino che fu incantato da Sivori (in famiglia erano milanisti, interisti e juventini equamente divisi) e infatti divenne un giocatore come lui, attaccante che menava più dei difensori, li irrideva e faceva liti in campo
    io sono cresciuto con Platini come idolo, ho amici che sono interisti eppure di scudetti han dovuto aspettare calciopoli per vederne..
    quindi dipende molto dalla famiglia, poi ovviamente dai migliori amici e poi dalle vittorie sicuramente.

ha ragione anche estrema che c'è anche un discorso legato al fatto che un tempo al massimo si vedevano i gol su 90minuto e poi se volevi vedere giocare andavi a vederti la 3a categoria...

Cmq tornando al calcio "giocato", juve davvero sprecona, allegri da impalare per come ha gestito i giocatori e i cambi e quando ho sentito "chiellini sul dischetto" ho pensato che prima era meglio avesse tirato buffon!

io la prima partita che ho visto ( anche se non me la ricordo tanto bene a parrte gli insulti a bagni di tutto lo stadio) è stata perugia milan, che valeva uno scudetto per entrambi perciò so stato mediamente fortunato, a non diventare milanista e a poter dire io c'erò quando giocavamo per il titolo di campioni d'italia

naturalmente di li a poco tute e due son finite in b per il calcioscommesse degli anni 80 ma è altra storia, però cmq ho vissuto lo stadio non solo come luogo dove vedere le partite ma ance come luogo di aggregazione da ragazzo, per questo a volte faccio il purista sul tifo, perchè alla fine si la squadra il perugia dalle trasferte di 20.000 persoone in citta che avevano si e no 30.000 abitanti tutto bello e fantastico ma perchè c'avevo gli amici con cui andarci perchè cmq spesso quando partivamo il sabato sera per andare in discoteca il 90% delle volte il luogo di ritrovo era la domenica davanti al pulman per la trasferta e mentre si andava in giro ci si raccontava della nottata, ce sprecavo pure le licenze dio santo per vedere le trasferte, perciò mi fa storcere un po il naso vedere gente che si accanisce per una squadra che sta a 500km di distanza,però ripeto oggi con tv internet ecc la cosa cambia di tanto, è un po come tutto il calcio minuto per minuto alla radio quando non c'erano le dirette tv, altri tempi

Page 81 of 248 FirstFirst ... 317177787980818283848591131181 ... LastLast