Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 98

Thread: Steam X-Mas Sales 2014!!111oneone

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma vale la pena giocare il primo anche se hai il 2 là in attesa tbh.

a livello di ambientazione e feeling il primo è una spanna sopra, e il dlc è gran bello.

il 2 pure è una figata eh (ci ho pure giocato più che al primo, anche se ora che funziona con steam stavo pensando di rifarmi una run da 0 nuova con ds1), dico solo che non è che se hai il 2 là è una buona ragione per skippare l'1

piuttosto, riguardo al 2, i dlc come sono? non li ho ancora presi... e mi frena il fato che dovrei riarrivare a black gulch per partire con quelli, e non ho so gran fisico di rifarmi le zone precedenti (avevo appena iniziato ng++++ quando ho mollato, credo di essere appena dopo gigante e pursuer)

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

The wolf among us a 5,75 a -75%
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Awesomenauts a 0,99 merita? Sembra carino... anche se ha tanti dlc ma pare roba estetica.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Si merita. I DLC son tutti estetici

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma vale la pena giocare il primo anche se hai il 2 là in attesa tbh.

a livello di ambientazione e feeling il primo è una spanna sopra, e il dlc è gran bello.

il 2 pure è una figata eh (ci ho pure giocato più che al primo, anche se ora che funziona con steam stavo pensando di rifarmi una run da 0 nuova con ds1), dico solo che non è che se hai il 2 là è una buona ragione per skippare l'1
    Non ho tempo per giocarli entrambi, anche perchè finito un gioco quello dopo che comincio è sempre di genere diverso, per variare un pò.
    Se comincio DS1 il 2 non lo toccherò prima di 12/18 mesi, o mai, il primo lo comprai ai summersales del 2013.........
    Alla luce di questo, dovendo scegliere tra i 2.............
    Free from Signature

Ci sarebbe anche The Walking Dead season 2 sui 5,75 come Wolf among us.

Ma sinceramente ancora non ho giocato il primo che pure ho in libreria, poi ora ho pure quello del lupacchiotto... mi sa che almeno questo passo.

Hanno tirato fuori na marea di roba in sconto adesso... si vede che si sono accorti che non andavano le vendite

Sturm's Avatar

Sti saldi al momento sono il vuoto cosmico
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Sti saldi al momento sono il vuoto cosmico
    *

cmq su kinguin per le prossime 2 ore shadow of mordor premium (tutti i dlc) a 20 euro in sconto flash.

Certo che sta roba della protezione acquisti che ogni settimana costa sempre di più mi sta facendo incazzare, sono passati da 30cent a ora 70cent....
    Last edited by Ercos; 22nd December 2014 at 20:57.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

edit: cercavo dungeon defenders 2 con uno sconto migliore di quello di steam.... beh G2a.com non scherza ihih
    Last edited by Theodentk; 22nd December 2014 at 21:07.

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

http://www.pcgamer.com/bandai-namco-...ark-souls-fix/

io me lo scaricherei, anche se probabilmente si troverà comunque. Furbi alla namco

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

durante own e bandai namco dovrebbe baciargli il culo così come square enix!

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    http://www.pcgamer.com/bandai-namco-...ark-souls-fix/

io me lo scaricherei, anche se probabilmente si troverà comunque. Furbi alla namco
    Già rimosso dal sito ufficiale, pare.

Non ho capito che era
    Free from Signature

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Non ho tempo per giocarli entrambi, anche perchè finito un gioco quello dopo che comincio è sempre di genere diverso, per variare un pò.
    Se comincio DS1 il 2 non lo toccherò prima di 12/18 mesi, o mai, il primo lo comprai ai summersales del 2013.........
    Alla luce di questo, dovendo scegliere tra i 2.............
    dovendo scegliere tra i due io forse andrei col primo.

Non so se perchè era il mio primo souls game o perchè era fatto meglio il mondo (probabilmente una combinazione delle due cose), ma la sensazione di desolazione - i'm fucked - sono un eroe - i'm fucked che ho provato con quello... il due non me le ha ridate.

Il secondo è un fantastico insieme di meccaniche stats e ambientazioni, level design ottimo delle singole zone, il primo ha le stesse meccaniche su per giù, e le ambientazioni (salvo un paio di passi falsi late game) sono altrettanto fantastiche se non meglio, ma soprattutto hanno una coesività che il secondo non raggiunge. Il 2 sono una serie di livelli, il primo è un mondo.

Grazie mille mi sa che allora sto natale vado di DS1
    Free from Signature

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast