divulga pure il piano alternativo, torna sempre utile saperloP.S. ho capito la cagata fatta ieri con Cetus, mea culpa.

divulga pure il piano alternativo, torna sempre utile saperloP.S. ho capito la cagata fatta ieri con Cetus, mea culpa.

Un tank indossa lo specchio e carica cetus. Su di lui il nuke non funzionera'.
A quel punto gli altri tank cercano di non mettersi davanti al tank con aggro e specchio evitando quindi (almeno molti di loro) i nukes.
Inutile dire che se ci si procura altri specchi in mano ai curatori non farebbero schifo, in quanto almeno loro diverrebbero immuni ai nukes.

Per me meglio giocare di + e postare di -
Cmq quel bastardo di cetus -.- stasera se c'è gente noi ci siamo per fargli un culo tanto

Originally Posted by Jabolis
diosanto intendevo "hai fatto bene ad allontanarti da quell'individuo" e NON "hai fatto bene a lasciare gli Icebane" -_____________________-

Premessa non gioco in america
A sentire parlare voi di Daoc us o cmq non cto non ce capisco un cazzo ma quanto cazzo sono avanti, sembra parliate di un altro gioco
Mi vien voglia di farci un salto perchè a sto punto con le patch sono andati troppo oltre e se mai le upperanno in italia ( sicuramente tutte insieme ) non ce capirò un emerita ceppa
Ps leggo ogni tanto il forum in questione per non dover sprecare un mese ad adattarmi nel caso che dio ci dia qualche patch

Tra artefatti, zone nuove, Master Level, patches....in USA stanno giocando a DAOC2
Fai te.
Cmq il 5 Dicembre si avvicina....
Saluti

Il CdA di CTO si riunisce o qualcosa del genere. Insomma si saprà se parte l'istanza di fallimento o meno e quindi che cacchio succederà del server italiano....almeno si spera.

e voi ci credete ancora ?
rook 3 mesi fa disse : tra 2 settimane esce la 1.62
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAH
Originally Posted by Nazgul Tirith
......