Cmq senza polemica in relazione a quanto scritto da ache e vindi, io mi chiedo quale manga stiate leggendo
in alcuni casi io leggo il manga prima del episodio se l'episodio finisce con cliffhanger oppure subito dopo averlo visto per vedere le differenze: sono precisi non c'e' adattamento perché e' la trasposizione 1:1 dell manga stesse scene stessi medesimi dialoghi, nulla di piu nulla di meno. un lavoro 1:1 cosi l'ho visto forse solo nelle paragone film/comics di Sin city.
Non vi piace? E' un conto de gustibus ma vederci differenze dal manga , boh mi pare assurdo.
Imho e' una delle migliori serie della season e che aveva aspettative enormi, oltre alla brillante idea che si conclude la serie lo stesso giorno del manga, e 'ste aspettative le sta rispettando al 100% (di generi diversi metto anche kiseijuu , amaburi e PPass 2 come roba da vedere assolutamente sta season) ed un ottima serie in generale come sol/drama/romance
L'argomento e' decisamente duro alla fin fine parla di abusi su un bambino ed i complessi e problemi che si porta dietro dopo gli abusi e l'infanzia negata, riesce ad essere crudo ma non volutamente esasperato con un animazione che trovo grandiosa per come usano l'illuminazione ed i colori.