Page 113 of 160 FirstFirst ... 1363103109110111112113114115116117123 ... LastLast
Results 1.681 to 1.695 of 2396

Thread: [PC] Hearthstone TCG Blizzard

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Non ho mai avuto la sbatta di cambiare il client

Cmq anche in D&D hanno tradotto Flamestrike come Colonna di Fuoco :P

Alla fine a livello di traduzione / doppiaggio per me han fatto un ottimo lavoro, poi vabbé ci sono alcune cose tremende come "Druido dell'Unghia" ma amen

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Più che altro non capisci na sega quando segui le guide o vedi le partite internazionali.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Miave's Avatar

comunque è panico giocare sto gioco per chi starta adesso eh, anche in casual play la gente poppa con carte naxx+gvg+legendary random, anche solo fare le daily con i deck base prende tipo 2 ore o +... e anche volendo fare arena ci sono solo i mazzi gvg quindi boh, non è che l'hanno studiata benissimo per nascondere il p2w
    Last edited by Miave; 7th January 2015 at 22:50.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

se non sei a rank assurdi le fai abbastanza tranquillamente le daily.

Lieutenant LuKas's Avatar

si cmnq sono cambiate le cose prima andare sotto il 10 era molto veloce ora si rimane incartati verso il 15 trovi gli stessi deck di legend cambia solo chela gente non li sa giocare perfettamente .
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io giro rank 13-15 con si e no 2 carte uncommon nei deck

Warrant Officer Burner's Avatar

io oggi sono passato da rank 13 al 20 perdendone tipo 50 di fila
    sto ancora a 0 vittorie per la quest
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    se non sei a rank assurdi le fai abbastanza tranquillamente le daily.
    Ho scritto in casual eh... C'è gente che prova i mazzi copiati dagli streaming suppongo. Solo che tutti i mazzi base non hanno roba che può counterarti tanta roba grossa o i mazzi cancer quindi soki
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Cmq se sei di rank molto alto ( >17 per intenderci) di sicuro ti conviene giocare ranked dove almeno trovi gente che si presume non abbia mazzi imba, o almeno non tutti.
    In casual puoi beccare di tutto..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma giocare in casual ha un qualche beneficio o lo fanno giusto i top rank per provare mazzi assurdi?

Ensign Jesper's Avatar

^^^^

Quote Originally Posted by Miave View Post
    Ho scritto in casual eh... C'è gente che prova i mazzi copiati dagli streaming suppongo. Solo che tutti i mazzi base non hanno roba che può counterarti tanta roba grossa o i mazzi cancer quindi soki
    Raga non giocate Casual a meno che non stiate cercando di fare legendary e non vogliate rischiare di perdere rank alti testando un mazzo nuovo...praticamente gli unici che giocano casual sono giocatori di rank molto alto che sta testando piccole variazioni sui netdeck

Comunque si, anche la mia esperienza è stata che è molto difficile salire sopra rank 8-9 senza almeno 1 leggendaria chiave, a meno di non giocare aggro hunter, mech mage zoo bene. E anche li il discorso principale è che si ranka più velocemente perchè si riescono a fare molte più partite nello stesso quantitativo di tempo.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Boh allora giocherò ranked per fare le daily... In beta avevo fatto tipo 10-11 con mezzo lock murlock ma credevo fosse perché erano tutti retard causa gioco nuovo.
    Per max heroic servono mazzi particolari? Ho la prima wing free e le normal le ho fatte con i mazzi base ma non so quanto devo tunarli per le heroic

Lieutenant Commander Verci's Avatar

boh... giocato un po' nelle ferie natalizie.

portato a 10 tutti gli omini
    fatto un po' di ranked e con il mazzo base (quelli consigliati da trump per i rimba come me) arrivato al 17 in poche partite. Provato con mago, paladino e prete, alla fine il prete è quello con cui suko meno...

Ora è un 10 gg che non gioco. Tanto per capire, mi ci diverto lo stesso con il mazzo a cazzo o devo per forza spenderci soldi ?
    siti per avere info su come fare mazzi decenti? mi basta non sukare 9 volte su 10... se già arrivo a 5 sukate ogni 10 partite son contento... ci gioco a scazzo la sera o col tablet mentre sto cagando...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Ensign Jesper's Avatar

http://www.hearthstonetopdecks.com/ e http://www.hearthstonetopdeck.com/

tieni conto che molto spesso ci saranno mazzi improponibili per te, però basta guardare i mazzi budget (quelli che costano poca dust, tipo 1000 o poco più). Il solito consiglio è Warlock Zoo, però serve Naxxramas. A dirla tutta, Naxxramas sembra essere l'unico acquisto quasi obbligatorio, al momento. (visto che comprarla coi gold è lunghissima, sopratutto per chi gioca casual).

L'alternativa è fare la daily e poi fare 1 arena, finchè non si hanno le carte per giocare decentemente ranked. E' anche vero che rankare a tutti i costi non porta a nulla, visto che ti troverai di fronte mazzi più forti e gente più esperta. Se hai appena iniziato, non hai le carte e non hai l'esperienza, è molto probabile che tu rimanga tra rank 20-15 al max.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

boh io questa stagione non ho ancora iniziato a rankare seriamente (intorno al 13 per ora con pochi games).... la scorsa ero arrivato al rank 3 giocando leggermente di piu'....

certo ho tutte le carte e non ho problemi a farmi i deck che voglio pero' comunque e' anche vero che per "divertirmi" devi essere almeno rank 5 altrimenti prima la gente non sa' giocare e perdi i game solo per sculate assurde o perche' il deck non gira....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 113 of 160 FirstFirst ... 1363103109110111112113114115116117123 ... LastLast