Ma Cerci sostiuisce già Honda. Spero per sempre, peraltro.
Ma Cerci sostiuisce già Honda. Spero per sempre, peraltro.
Suso gioca come centrocampista offensivo in più posizioni.
Comunque così "si diceva".
Di fatto il Milan aveva pensato di prenderlo a gennaio, qualsiasi sia il motivo, ma visto l'infortunio è inutile spendere soldi per un giocatore infortunato che comunque quindi non potrebbe giocare e che comunque avresti in estate senza spendere nulla.
molte siti online dicono Osvaldo al milan da genaio, dato che ha rotto con l'inter
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Inter preso Shaquiri prestito con riscatto obbligatorio fissato a 15 milioni
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
non ho idea di come Shaqiri possa voler venire all'inter nè come possiate permettervelo
ma avete fatto un gran colpo, bravi![]()
podolski+shaqiri .. bei colpi.
Ma devono sistemare bene dietro che hanno troppi buchi, specie a centrocampo...
Mah, 15 milioni non sono pochi.
Comunque il giocatore è valido![]()
non ho davvero idea di come lo abbiano potuto convincere. e poi il bayern che cede un pezzo, mi rende molto sospettoso.
adesso vediamo ciuffetto come si destreggia col 4-2-3-1.
Spoiler
Colpaccio Inter!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E' un doppio colpo importante podolski + shaquiri, raramente a Gennaio si sono visti colpi così. Ha un attacco nettamente più forte l'Inter ora, se riesce a trovare un buon equilibrio può risalire bene la classifica.
Sarà una lotta interessante per il terzo posto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Pazzini per Destro ? Fate i seri su
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern