quello sui film e serie tv mi lascia un po' meh..
anche se è vero che ora come non mai, moltissimi adolescenti imitano i propri idoli ancora di più..
ma non è nel film che si vedono far fare alle star le cose sbagliate, anzi...
per il resto, da non fumatore (tollerante, ma se non si fuma intorno a me, sto meglio) sono felice principalmente per la spiaggia visto che ogni volta che ci vado, trovo la merda sempre...
io più che altro farei multe salatissime verso chi getta i mozziconi a terra.
Ne becchi anche solo 10 che cominciano a fare il passaparola e magari la gente inizia ad usare gli appositi cestini..
Tutto buono finché non abbiamo dovuto fare gli italioti... niente sigarette nei film e serie tv nazionali... what the actual fuck![]()
Tuttora mi sembra all'aperto una cosa totalmente imbecille vietarla, cioè uno sulla spiaggia non potrà fumare, quindi andrà mezzo metro in mare a fumare e ti cagherà in petto quando dirai qualcosa?Se è per far si ch la gente non riempia la spiaggia di mozziconi (come spesso accade) puo' anche aver senso per il resto meh.
Mi piace immaginarmi James Dean senza cicca in bocca.
Pero' per carità io non fumo e non ho mai fumato e da quando ache ha la sigaretta elettronica tornare a casa senza puzzare come un portacenere spacca, ma insomma mi par sempre si debba esagerare
And many more lol
nei film e serie tv è demenziale. In spiaggia secondo me è una gran cosa invece. Sia per motivi di fastidio ma soprattutto di sporcizia.
hdr.
bnet profile
a pensare che se domani smettiamo di fumare non ce so piu i soldi per le pensioni
cmq in spiaggia non so la battigia è considerata spiaggia?
perchè adesso voi paladini delle vignette perchè non insoergete a dire che non fumare in un luogo aperto limita la libertà?![]()
soldi che pagano anche quelli che si ammalano e che a sto punto meglio di spenderli per gli extracomunitari per fargli studiare i figli o dargli i famosi 30 euro al giorno.
a me fate ridere quando dite ste stronzate sulle spese mediche e il costo delle sigarette ce va quasi tuto allo stato dove lo mettiamo come sempre vi imbriacano di cazzate.
A me comunque fa da sempre tantissimo ridere il contemporaneo monopolio statale e le leggi anti fumo
babbè, tanto io non fumo. Cmq meh al "no sizza in tha movie"![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
a me no perchè loro lo sanno che cmq anche lo proibissero ovunque se non dentro casa tua anche se raddoppiassero il costo delle sigarette le perdite sarebbero cmq irrilevanti, è tipo il discorso della benzina aumenta ma la gente piu o meno non ne può fare a meno ne consuma meno ma mai zero. è uno dei pochi beni che non conosce quasi crisi, invece che le sigarette da 5 euro compri quelle da 4 ma le compri cmq
C'è un thread chilometrico di mesi fa non ricordo se su droga o alcol o cos'altro con dati ed analisi epidemiologici/economici che dimostrano con pochissimi margini di dubbio che quella di Mellen è un'affermazione tutt'altro che peregrina.
Riguardo al topic invece direi che per quanto riguarda stadi, parchi pubblici e bagni atrezzati la cosa non mi dispiace per nulla, anche se l'applicabilità soprattutto allo stadio nelle curve la vedo duretta...
La roba dei film e serie TV di prim'acchito mi pare invece un po' ridicola.
e sti figli di puttana mi hanno messo pure una tassa di 0.33€/ml sui liquidi x e-cig