Forse caceres leggermente avanti sul gol, per il resto partita tirata come sempre, piu fortuna sulle occasioni in generale, risultato un po' bugiardo ma possibile
Forse caceres leggermente avanti sul gol, per il resto partita tirata come sempre, piu fortuna sulle occasioni in generale, risultato un po' bugiardo ma possibile
And many more lol
partitaccia da parte di entrambe le squadre.
napoli troppo arretrato che pensa solo alla ripartenza, mentre nella juve troppi errori soprattutto nei passaggi e solite amnesie difensive...
le mastersucate di de laurentis e benitez nel post partita meritano![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mi piace De Laurentis che si indigna, cioè dopo quello che ha fatto zapata stasera non potevano andare in silenzio stampa?
And many more lol
Prova di forza della ciuve al San Paolo anche se il secondo goal e' in fuorigioco![]()
Hem direi millimetrico ma ci sta.
Ritenta![]()
Guarda, cerca su google "napoli juve gol Caceres" vedrai che tutte le testate lo dichiarano in fuorigioco, apparte tuttosport (ma dai?) che dice appunto che forse maggio lo tiene in gioco, ma non mostra nessuna immagine, almeno io non l'ho trovata, tra l'altro come dici tu dietro cacares non c'è nessun giocatore del napoli, o forse lo hanno cancellato dall'immagine.
Dai postacela tu.
Io intanto ho trovto un'altra immagine, dai aspettiamo la tua con Maggio dietro Cacares.
![]()
Last edited by Faz; 12th January 2015 at 11:36.
Caceres è in fuorigioco con la testa.
Più che altro ancora oggi in queste situazioni non capisco la regola:
Chiellini è NETTAMENTE in fuorigioco alla partenza, va verso la palla, salta e rischia di prenderla ma non la prende..
E porto Chiellini come esempio ma ce ne sono a bizzeffe..
Non dovrebbe essere passivo solo se il giocatore è distante e non può intervenire?
mah..
io tornerei al buon vecchio fuorigioco totale, senza passivo e attivo e fanculo.. così tutti corrono sempre
Chiaro esempio di inadeguatezza dell'occhio umano privo di tecnologia di capire le cose.
Niente complotti.
Immaginate lo stesso identico esempio però con le chiamate per verifica instant-replay.
La panchina del napoli chiede la verifica, i 5 arbitri in campo vanno al tavolo della moviola e riguardano. Tempo quanto? 2 minuti? tutto risolto ed avrebbero annullato il gol per fuorigioco (millimetrico).
Così come avrebbero annullato il gol di Astori (millimetrico) domenica scorsa.
Sarò scemo, ma per me è davvero semplice gestire il calcio così.
Ovviamente dai un limite alle chiamate (3 per partita ad esempio) ed agli episodi "chiamabili", altrimenti da buoni italiani ogni 40 sec ci sarebbe una richiesta di verifica![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
al di la dei 2 gol, ormai se giochi col 4-3-3 devi usare Destro che ti fa spazio...se vuoi usare Totti vai di 4-2-3-1 stile Spalletti.
p.s: Strootman è un cheat la in mezzo...fa a sportellate in maniera splendida ed ha un gran piede. De Rossi se non torna a fare il "de rossi" serio per me può fare panchina a vita. Ovviamente ieri avrei ammazzato Naingolaan ... ma è la prima partita che sbaglia su 20 ci sta ogni tanto.
Forse forse abbiamo trovato un terzino sx decente... ora ce ne vuole uno a dx...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**