Ma la state a butta in caciara con il fuorigioco di juve-roma quando si parlava di quello di Napoli-juve...io sto ancora aspettando le altre immagini chiarificatrici di Peluche ma mi sa che me le sogno![]()
Ma la state a butta in caciara con il fuorigioco di juve-roma quando si parlava di quello di Napoli-juve...io sto ancora aspettando le altre immagini chiarificatrici di Peluche ma mi sa che me le sogno![]()
Eh io dal poco che ho visto chiellini è sicuramente in fuorigioco, caceres probabilmente è in linea con maggio,si parlerebbe di una cosa tipo totti ieri ovvero quelli 0-5 cm invedibili, ora al solito ci sarebbe da capire come vien considerato chiellini, a me pare la fine del mondo non si conti come influente, prefisco davvero si dica che s'è rubato, perchè senno le regole son davvero oscene.
And many more lol
Che Chiellini fosse in fuorigioco me n'ero accorto in diretta. Il gol andava annullato!
Il fuorigioco di Caceres è sicuramente uno di quelli ad interpretazione che nel dubbio solitamente non danno!! Ma il guardalinee dovrebbe alzare la bandierina comunque o no? Questo non mi è chiaro! (per Chiellini intendo)
l'anno scorso il napoli segno cosi... strano "ci puo stare"
Spoiler
è questo il grande problema..
il guardalinee dovrebbe alzare la bandierina e capire a distanza di 20-30 metri quale giocatore ha visto davanti, magari aiutato dal giudice d'area che li vede dall'altra angolazione.
In diretta "uno era davanti, mi pare il 4o.." e il giudice dovrebbe pensare chi era e poi dire all'arbitro che valuta su quello era influente o meno...
cristo santo!
Torniamo alla vecchia luce e appena uno parte in fuorigioco (frega il cazzo che è a 10 metri da dove arriva la palla) si fischia.
Meglio 15 fuorigioco a partita e poi ritorniamo a giocare a calcio e non a "frega la moviola"
san skorupski, protettore delle ingiustizie.
Colui che porge l'altra guancia..
Colui che vede nettamente la palla, segue la traiettoria, tenta la parata, non ci riesce e non impreca verso "er sistema" come il titolare.
Si capisce perchè è panchinareoe Morgan il n°1. Per esserlo in certe squadre, devi avere il coraggio di imprecare contro la Juve anche quando ti fai inculare la palla da Zaza (che è appunto in parte juventino).
Last edited by Mellen; 12th January 2015 at 17:25.
Non ho letto le 4-5 (o_O) pagine fatte tra ieri e stamattina...
...Il Napoli ha giocato malissimo. La Juventus anche non mi ha impressionato ma fondamentalmente credo che abbia meritato. Comunque è stata una brutta partita, e il secondo tempo non si è praticamente giocato...
Ero allo stadio.
Cmq qualcuno abbatta lotito
And many more lol
Impossibile, E' padrone della FIGC.
Giusto per integrare, un paio di settimane fa ho visto una trasmissione su sky con collina che spiegava varie situazioni e come l'arbitro le ha gestite o avrebbe dovuto gestirle.
Per non aizzare gli animi nella trasmissione facevano vedere solo episodi di calcio estero, un paio molto simili a quello di bonucci. In tutti i casi collina ha sempre detto che era fuorigioco, lasciando intendere anche su accenno di uno dei commentatori in studio che anche quello di bonucci lo fosse (senza andare troppo nel dettaglio appunto perchè lo scopo del tutto era "educativo" e non una sorta di processo di biscardi, quindi han cercato di tenere i flame al minimo).
In realtà non dice questo, la traduzione è errata.
La traduzione corretta, riguardo alla beneamata line of vision è "Interferire con un avversario significa impedire all'avversario di esser in grado di giocare la palla ostruendo la sua linea di visione". Il che non vuol dire che il giocatore in fuorigioco possa o meno giocare palla e/o si interessi o meno ad essa, significa come detto che la sua posizione è tale per cui impedisce all'avversario di giocare la palla (nel caso di un portiere di parare, obv).
Last edited by Axet; 12th January 2015 at 19:16.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...