Page 96 of 248 FirstFirst ... 46869293949596979899100106146196 ... LastLast
Results 1.426 to 1.440 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Commander

Ma la state a butta in caciara con il fuorigioco di juve-roma quando si parlava di quello di Napoli-juve...io sto ancora aspettando le altre immagini chiarificatrici di Peluche ma mi sa che me le sogno

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma la state a butta in caciara con il fuorigioco di juve-roma quando si parlava di quello di Napoli-juve...io sto ancora aspettando le altre immagini chiarificatrici di Peluche ma mi sa che me le sogno
    e puoi continuare ad aspettare, perché di sicuro c'è maggio accanto a Caceres ma non esistono altre inquadrature da cui è possibile chiarire il dubbio. (viva gli stadi italiani del terzo mondo).

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander

Come no!!!! Pelucheeeeeeeee che ti dicono??????

Quote Originally Posted by peluche View Post
    mm no, in quella foto non si vede maggio che è dietro a caceres e lo tiene in gioco. Si vede bene da altre inquadrature.

ritenta

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Eh io dal poco che ho visto chiellini è sicuramente in fuorigioco, caceres probabilmente è in linea con maggio,si parlerebbe di una cosa tipo totti ieri ovvero quelli 0-5 cm invedibili, ora al solito ci sarebbe da capire come vien considerato chiellini, a me pare la fine del mondo non si conti come influente, prefisco davvero si dica che s'è rubato, perchè senno le regole son davvero oscene.

And many more lol

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Che Chiellini fosse in fuorigioco me n'ero accorto in diretta. Il gol andava annullato!

Il fuorigioco di Caceres è sicuramente uno di quelli ad interpretazione che nel dubbio solitamente non danno!! Ma il guardalinee dovrebbe alzare la bandierina comunque o no? Questo non mi è chiaro! (per Chiellini intendo)

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Name:  nap_juv.jpg
Views: 335
Size:  45,5 KB

l'anno scorso il napoli segno cosi... strano "ci puo stare"
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    certo zio..
    non significa proprio niente.
    infatti vediamo come (soprattutto in certe squadre) non si facciano sceneggiate persino per rimesse laterali invertite.
    Ieri ad esempio ho visto De Rossi inginocchiarsi come un credente protestando per l'ammonizione dopo aver fatto saltare Mauri di 1 metro intervenendo solo sulle gambe.
    Averelafacciacomeilculo.

Skorupski uomo onesto che non protesta nemmeno quando ha ragione. Certo certo...
    Si certo certo Mellen.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Che Chiellini fosse in fuorigioco me n'ero accorto in diretta. Il gol andava annullato!

Il fuorigioco di Caceres è sicuramente uno di quelli ad interpretazione che nel dubbio solitamente non danno!! Ma il guardalinee dovrebbe alzare la bandierina comunque o no? Questo non mi è chiaro! (per Chiellini intendo)
    è questo il grande problema..
    il guardalinee dovrebbe alzare la bandierina e capire a distanza di 20-30 metri quale giocatore ha visto davanti, magari aiutato dal giudice d'area che li vede dall'altra angolazione.
    In diretta "uno era davanti, mi pare il 4o.." e il giudice dovrebbe pensare chi era e poi dire all'arbitro che valuta su quello era influente o meno...

cristo santo!
    Torniamo alla vecchia luce e appena uno parte in fuorigioco (frega il cazzo che è a 10 metri da dove arriva la palla) si fischia.
    Meglio 15 fuorigioco a partita e poi ritorniamo a giocare a calcio e non a "frega la moviola"

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Si certo certo Mellen.
    san skorupski, protettore delle ingiustizie.
    Colui che porge l'altra guancia..
    Colui che vede nettamente la palla, segue la traiettoria, tenta la parata, non ci riesce e non impreca verso "er sistema" come il titolare.
    Si capisce perchè è panchinareoe Morgan il n°1. Per esserlo in certe squadre, devi avere il coraggio di imprecare contro la Juve anche quando ti fai inculare la palla da Zaza (che è appunto in parte juventino).
    Last edited by Mellen; 12th January 2015 at 17:25.

Ensign Anak's Avatar

Non ho letto le 4-5 (o_O) pagine fatte tra ieri e stamattina...

...Il Napoli ha giocato malissimo. La Juventus anche non mi ha impressionato ma fondamentalmente credo che abbia meritato. Comunque è stata una brutta partita, e il secondo tempo non si è praticamente giocato...

Ero allo stadio.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    san skorupski, protettore delle ingiustizie.
    Colui che porge l'altra guancia..
    Colui che vede nettamente la palla, segue la traiettoria, tenta la parata, non ci riesce e non impreca verso "er sistema" come il titolare.
    Si capisce perchè è panchinareoe Morgan il n°1. Per esserlo in certe squadre, devi avere il coraggio di imprecare contro la Juve anche quando ti fai inculare la palla da Zaza (che è appunto in parte juventino).

Certo.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq qualcuno abbatta lotito

And many more lol

Zi Piè's Avatar

Impossibile, E' padrone della FIGC.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Come no!!!! Pelucheeeeeeeee che ti dicono??????
    sono a lavoro, appena torno ti pettino stai tranquillo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    sono a lavoro, appena torno ti pettino stai tranquillo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Il PDF della fifa specifica la regola, e non le interpretazioni nel dettaglio infatti non parla mai di visuale o di tentativo di giocare la palla ma solo di "interferenza" termine che va, appunto , interpretato secondo le indicazioni per la stagione da parte del supremo ing gran lup man arbitro interstellare ( il famoso comitato ) .

detto questo, tu porti naturalmente informazioni a sostegno della tua tesi, io non posso fare che lo stesso come in ogni dibattito e da questo non se ne esce.
    Giusto per integrare, un paio di settimane fa ho visto una trasmissione su sky con collina che spiegava varie situazioni e come l'arbitro le ha gestite o avrebbe dovuto gestirle.
    Per non aizzare gli animi nella trasmissione facevano vedere solo episodi di calcio estero, un paio molto simili a quello di bonucci. In tutti i casi collina ha sempre detto che era fuorigioco, lasciando intendere anche su accenno di uno dei commentatori in studio che anche quello di bonucci lo fosse (senza andare troppo nel dettaglio appunto perchè lo scopo del tutto era "educativo" e non una sorta di processo di biscardi, quindi han cercato di tenere i flame al minimo).

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per amor della dialettica a ben guardare la interpretazione e' stata data dalla stessa fifa e parla priopro di giocare la palla e llnea di visione.

http://a.pomf.se/gyaimr.pdf

“interfering with an opponent” means preventing an opponent from
    playing or being able to play the ball by clearly obstructing the opponent’s
    line of vision
    or challenging an opponent for the ball

cioe' perche ci sia offside e' necessario che il giocatore possa giocare la palla ostruendo la visuale. 8che e' praticamente quello che di dico da ore e che quello che rileva e nel casoc oncreto se vidal prova a giocarla o si disinteressa non la visuale del portiere.
    In realtà non dice questo, la traduzione è errata.
    La traduzione corretta, riguardo alla beneamata line of vision è "Interferire con un avversario significa impedire all'avversario di esser in grado di giocare la palla ostruendo la sua linea di visione". Il che non vuol dire che il giocatore in fuorigioco possa o meno giocare palla e/o si interessi o meno ad essa, significa come detto che la sua posizione è tale per cui impedisce all'avversario di giocare la palla (nel caso di un portiere di parare, obv).
    Last edited by Axet; 12th January 2015 at 19:16.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 96 of 248 FirstFirst ... 46869293949596979899100106146196 ... LastLast