Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: American Sniper

Bortas's Avatar

LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Sarà il momento particolare, sarà che cazzo è andata proprio così, sarà la tragica coincidenza con gli eventi di questi giorni, ma aver guardato questo film oggi mi ha dato una ginocchiata nello stomaco.
    E cmq sono convinto che riguardandolo in un altro momento non mi avrebbe lasciato così male, tutto sommato Clint ha fatto anche roba migliore (e anche Cooper non è nulla di che imho), ma certe sequenze mi hanno buttato addosso una tensione fastidiosissima, che poi serpeggia in generale per tutto il film.
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

il tuo commento non rende lidea... sii più esplicito... qui il biglietto costa 20chf...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Defender's Avatar

A me ha lasciato un po' perplesso.

Non e' sicuramente un brutto film, ma non e' nemmeno tra i migliori di Eastwood.

Il difetto principale e' che i personaggi hanno poco spessore, a parte Kyle gli altri sono poco piu' che comparse, anche il cecchino nemico meh, poteva pure non esserci cambiava zero il film o quasi.

Inoltre e' tutto molto "one-sided", gli ammeregani cazzoduro-noinoinoi-siamo-ubbah vs i selvaggi che compiono atrocita' indegne armati di trapano e che sparano RPG anche a colazione, ok ci sta eh (anche perche' sono fatti accaduti for real), pero' un racconto un pelo meno "uiessei uiessei" non avrebbe guastato (ad es. Homeland questo lo fa molto bene imho)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

'nsomma cinema o si attende il bluray/sky ?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    'nsomma cinema o si attende il bluray/sky ?
    Mah questo e' difficile dirlo, conoscendoti penso ti piacerebbe ma non da urlare al miracolo, io posso dire che di recente ho visto anche L'Amore Bugiardo e mi e' piaciuto di piu' (non che sia denigratoria come cosa eh, e' un bel film Gone Girl, finale a parte)

Zaider's Avatar

aldila' che qui a dubai esce solo questo giovedi'.
    Sapete che non c'e' un cazzo di pubblicita' questo film e nemmeno ho visto il trailer al cinema nell'ultimo periodo?

guess why
    gratz.

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Generic

Il film è chiaramente "one-sided" perchè è tratto dalla biografia di Kyle spaccotutto yeah.
    Le scene sono tutte raccontate dal suo pto di vista, e raramente da quello della moglie, cosa che aiuta CE a mostrare proprio la psicologia contorta del militare iuesei.
    Chi esce dal cinema dicendo "mah..certo così si elogia l'america e le sue guerre ,blablabla" per me non ha messo bene a fuoco il tema più importante della pellicola, fermandosi superficialmente alla storia della leggenda americana.
    Alcune scene di guerra sono girate veramente bene, creano emozioni e supense anche quando già dal principio sembra chiaro come vadano a finire.
    Insomma se questo film lo avesse fatto un regista al di fuori di Clint Eastwood ( forse giusto Ben Howard al momento) non avrebbe avuto senso vederlo.

souspance

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Gaz View Post
    Ben Howard
    e chi cazz è?
    il fratello sfigato di Ron ?
    il figlio illegittimo avuto tra Ron Howard e Ben Affleck?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    A me ha lasciato un po' perplesso.

Non e' sicuramente un brutto film, ma non e' nemmeno tra i migliori di Eastwood.

Il difetto principale e' che i personaggi hanno poco spessore, a parte Kyle gli altri sono poco piu' che comparse, anche il cecchino nemico meh, poteva pure non esserci cambiava zero il film o quasi.

Inoltre e' tutto molto "one-sided", gli ammeregani cazzoduro-noinoinoi-siamo-ubbah vs i selvaggi che compiono atrocita' indegne armati di trapano e che sparano RPG anche a colazione, ok ci sta eh (anche perche' sono fatti accaduti for real), pero' un racconto un pelo meno "uiessei uiessei" non avrebbe guastato (ad es. Homeland questo lo fa molto bene imho)
    Totalmente d'accordo
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Zaider's Avatar

hanno posticipato nuovamente l'uscita qui (senza dire un cazzo).
    ora e' atteso per il 22.

ma che cristo
    gratz.

Zi Piè's Avatar

Film discreto. Niente di che.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Mi è piaciuto, ovviamente avete già detto tutto, molto "iuessei iuessei" ma va bbbbene.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Adesso, non voglio fare il sinistroide no-global, però un po' il naso me lo fa storcere l'operazione in se, poi magari il film mi piacerà come Zero Dark 30.

Cioè è la storia di un soldato che nella sua carriera ha ucciso più di 250 persone... ed è stato ammazzato da un collega veterano che soffriva di sindrome post-traumatica. Il tutto affidato alla mano ultra-repubblicana di Eastwood, dopo l'abbandono di Spielberg. Non posso fare a meno di insospettirmi un attimo.

ma... l'uso dello spoiler? io non sapevo un cazzo di niente ne del soldato ne di altro

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Suki, il film è uscito da abbastanza tempo per poter parlarne liberamente ghghgh

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast