ehhh sto mese si striscia.
intanto ho finito pokemon e mi devo comprare MH3 ultimate.
ehhh sto mese si striscia.
intanto ho finito pokemon e mi devo comprare MH3 ultimate.
gratz.
intanto mi son preso MH3 ultimate e devo dire che e' molto molto fico.
peccato per la grafica che e' veramente inguardabile per il 2014, ma il gioco pare deliziosamente complesso
gratz.
Monster Hunter 3: Ultimate
Luigi's Mansion 2
Bravely Default
3DS The legend Of Zelda: A Link Between Worlds
Pokémon X&Y
Consigli? Prendo tutto o lascio qlc che nn valelapena prendere?
Spoiler
ho giocato solo a LM2 e pokemon Y, li consiglio entrambi
ora sto giocando a MH3, lo adoro, ma devi essere koreano inside per apprezzarlo
gratz.
Approfittando della promozione ho scaricato Monster Hunter 3 gratuitamente su questo New Nintendo 3DS, che dire, il gioco merita tantissimo , il New 3DS XL è sicuramente un passo avanti rispetto ai vecchi modelli (ho il primissimo 3DS e la differenza si sente), la camera riesce a calibrare il 3D in base alla posizione della testa abbastanza fluidamente, il C stick è sensibile però devo ancora abituarmi ad usarlo bene, essendo fisso la sensazione iniziale non è stata delle migliori. L'unico difetto che ho riscontrato fino ad ora è lo schermo superiore "ballerino", quando il 3DS è aperto ha un po' di "gioco" e non è fisso, dà una sensazione di fragilità e la cosa mi ha fatto storcere un po' il naso.
Consiglio comunque l'acquisto, quando uscirà in Europa (l'import non ha alcun senso, ma non ho saputo resistere).
ha senso pure per chi ha gia' un 3ds XL (il modello prima praticamente)?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Credo che dipenda da due fattori :
1)La frequenza di utilizzo della console (se giochi tanto su 3DS secondo me conviene, se lo usi solo nei tempi morti/viaggi/code allora no)
2)Se si è interessati ai titoli che usciranno esclusivamente sul New 3DS (tipo Xenoblade Chronicles, che non ho mai provato su Wii)
Edit : dimenticavo, ha anche due tasti dorsali in più (ZL e ZR) che non guastano mai.
http://www.eurogamer.it/articles/201...vela-il-prezzo
La versione standard della console dovrebbe costare €169.98, mentre per l'edizione XL sarebbero necessari €199.98.