Page 105 of 248 FirstFirst ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... LastLast
Results 1.561 to 1.575 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Tuttologo Estrema's Avatar

ma ripeto io lo vedo piu la straordinarieta del premio vincere con una squadra di gente forte ma non fenomeni eliminando quelli che si considerano dei del calcio scesi in terra ti proietta subito all'assegnazione del premio perchè è giusto cosi poi magari l'anno dopo fai merda ma questo è un premio appunto annuale non alla continuita o alla carriera.

è ovvio che cr7 e messi con le nazionali ce si ritrovano ( piu che altro il portogallo) nell'anno dei mondiali faticherebbero di molto gli altri 2 portoghesi ce han vinto un premio lo hanno vinto per le coppe europee non certo per la militanza in nazionale, per gli argentini vabbè è cosa piu recente prima non partecipavano anche se di stefano e sivori lo hanno vinto ma uno come spagnolo e l'altro come italiano.
    Last edited by Estrema; 14th January 2015 at 14:47.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma ripeto io lo vedo piu la straordinarieta del premio vincere con una squadra di gente forte ma non fenomeni eliminando quelli che si considerano dei del calcio scesi in terra ti proietta subito all'assegnazione del premio perchè è giusto cosi poi magari l'anno dopo fai merda ma questo è un premio appunto annuale non alla continuita o alla carriera.
    Ma anche io.
    Però non vedo giusto che questo succeda 3 anni su 10, e gli altri 7 anni invece? quei giocatori che invece "meritavano" non lo han vinto.
    O lo dai sempre seguendo questo discorso (e concordo).
    O non lo fai mai, lo dai sempre al più forte in assoluto. Lo si sa, gli si attribuisce quel valore e stop. (e non concordo pure perchè per fare sta cosa dovresti minimo fare un trofeo che valuti 3-4-5-6 anni).

PS: La nazionale argentina degli ultimi anni è sulla carta la più forte del calcio moderno. Il fatto che faccia merda è un altro discorso. Di quegli 11 la maggior parte sono considerati top player, 1 è il più forte giocatore del mondo, e pochissimi altri sono giocatori di dubbio valore che comunque giocano in grandissime squadre e quindi così merda non sono.
    A parte la Spagna nessun'altra nazionale ha una squadra del genere.
    Last edited by Anak; 14th January 2015 at 14:50.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ma anche io.
    Però non vedo giusto che questo succeda 3 anni su 10, e gli altri 7 anni invece? quei giocatori che invece "meritavano" non lo han vinto.
    O lo dai sempre seguendo questo discorso (e concordo).
    O non lo fai mai, lo dai sempre al più forte in assoluto. Lo si sa, gli si attribuisce quel valore e stop. (e non concordo pure perchè per fare sta cosa dovresti minimo fare un trofeo che valuti 3-4-5-6 anni).
    vabbè tanto quando ci sara un nuovo giocatore che porta sponsor si avra pure il terzo incomodo aspettiamo ...................

PS: La nazionale argentina degli ultimi anni è sulla carta la più forte del calcio moderno. Il fatto che faccia merda è un altro discorso. Di quegli 11 la maggior parte sono considerati top player, 1 è il più forte giocatore del mondo, e pochissimi altri sono giocatori di dubbio valore che comunque giocano in grandissime squadre e quindi così merda non sono.
    A parte la Spagna nessun'altra nazionale ha una squadra del genere.
    quando lo capiranno pure i vari allenatori che son passati sti anni forse allora vinceranno pure loro qualcosa

Ensign Anak's Avatar

Ci son stati allenatori su quella panchina?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Gia qui si entra in un terreno in cui mi metto a discutere volentieri.Io credo infatti sia giusto per come viene visto ora il pallone d'oro continuare a darlo ai soliti 2 a rotazione , perchè nell'arco dell'anno hanno un rendimento medio alieno.
    Altrimenti come si dice giustamente ci sono molti altri che meritano durante gli anni nelle varie competizioni (lasciamo fare l'inter del mou che fu un ladrocinio dietro l'altro ), non so un drogba nell'annata d'oro, iniesta o xavi nell'anno del mondiale, del piero nel 96, nel 2003 era cmq da dare a uno del milan a scelta fosse stato solo per aver battuto noi che s'era una squadra stellare, e nedved non se lo meritava fosse stato anche solo per il giallo a stupido col real.
    Se finalmente vincesse una champions vorrei cmq venisse dato a ibra che ha fatto cose straordinarie seconde solo ai 2 suddetti negli ultimi 10 anni.Poi chiaro riguardi il 96 e del piero arriva quarto...e dici fanculo al pallone d'oro

And many more lol

Ci son stati allenatori su quella panchina?
    C'era uno che in campo faceva quel che gli pareva poi in panchina portava i suoi pusher, dio santo a ripensare alle convocazioni dell'altra volta con veron e bolatti ahahha

And many more lol

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    C'era uno che in campo faceva quel che gli pareva poi in panchina portava i suoi pusher, dio santo a ripensare alle convocazioni dell'altra volta con veron e bolatti ahahha
    Vabe ma lui non l'ho mai reputato un allenatore ma anche gli altri, quelli che son passati negli ultimi anni facevano tutti cagare.

Comunque non credo sia solo una questione di allenatori.

..ah, ho dimenticato di menzionare la Germania prima, ovviamente.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    (lasciamo fare l'inter del mou che fu un ladrocinio dietro l'altro )
    must....resist....è_____é
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Non cedere

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

solo voi ci credete ancora che non ci furono favori nei vostri confronti. nessuna cupola.. semplicemente "casuali coincidenze".

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Matley View Post
    certo che ci vuole coraggio a schierare cerci elsharawy e pazzini in coppa italia.. ed in campionato bonaventura niang e menez
    e sì bonaventura e menez in effetti sono delle pezze ar culo da panchinare.....

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    e sì bonaventura e menez in effetti sono delle pezze ar culo da panchinare.....
    mica ho detto che sono delle pippe.. intendo che personalmente ritengo siano meglio i 3 in panca dei 3 in campo, poi puoi anche non essere d'accordo è un opinione come un altra.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Il milan ha solo giocatori ignobili, il meglio è menez che stava in coppia con vucinic a non fare un cazzo e poi al psg arrivo' ibra è gioco 1 partita su 5 come l'ovino kinder.
    (Ed è il meglio del milan)
    La cosa pazzesca è che se li mettesse in campo qualcuno che sappia quello che fa (ovvero non gli ultimi 2 sciroccati) è una rosa che in questa oscenità vale il quarto/quinto posto.Se continua a giocare a caso inzaghi (non è colpa sua lui non ha idea di cosa deve fare) un obbiettivo realistico è arrivare toh forse settimi ma non lo so.

Fonte: io che ho visto tutte le partite del milan e non tutte quelle della juve

And many more lol

Post-postilla, si salva mexes quando ne ha voglia, e il portiere non è male.Gli altri sono o degli scarponi nell'ipotesi buona o dei negri nella peggiore.Negri intesi come negri non come giocatori di calcio con la pelle scura.
    Ah e montolivo è vergognoso, l'altra sera col torino sul palo di darmian neanche io avrei fatto peggio ma probabilmente nessuno che scrive qui.
    El sharaawy non lo conto come in rosa perchè non ho idea di cosa ci stiano o ci vogliano fare.

And many more lol

Page 105 of 248 FirstFirst ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... LastLast