ahhhh e il tuo modo di cercare di conservare il gruppo e' sendando gente pregandola di farti gildare in un'altra gilda! coerenza questa sconosciuta!Originally Posted by Rikus Boh
ahhhh e il tuo modo di cercare di conservare il gruppo e' sendando gente pregandola di farti gildare in un'altra gilda! coerenza questa sconosciuta!Originally Posted by Rikus Boh
Secondo step...
prima una premessa, esco ora da una serie di discussioni durissime in altri contesti "ludici". Sinceramente l'idea di un flame qui e di dover affrontare problemi di relazione mi deprime per cui chiedo a tutti la cortesia personale di non punzecchiarci
Veniamo al tema del post.
Mi pare evidente che esistano esigenze molto differenti, tutte leggittime per altro.
Credo quindi che sia necessario avere ben presente questa cosa e non cercare di conciliare per forza esigenze che mi pare siano inconciliabil.
Gianluca, che fin dall'inizio aveva chiarito le sue intenzioni, è entrato negli under e mi pare che altre persone, in coerenza con il loro modo di vedere il gioco, manifestino intenzioni analoghe, mi riferisco a Gjon, Riku, credo Nautha e Saunn. Sinceramente capisco la loro voglia di giocare con quella che ritengo la miglior gilda di Mid Igraine, di essere in una realtà che garantisce la presenza in game anche in orari in cui noi non ci siamo. L'alternativa di entrare in un'altra gilda per restare tutti insieme, a mio parere, rischia di essere un modo per rendere scontenti tutti, in quanto forse è una mediazione che da una parte non soddisferebbe chi vuole un gioco "al massimo livello", dall'altra può non essere soddisfacente per chi invece cerca un contesto di gioco più "familare".
Alla fine della fiera quindi ritengo sia giusto che chi ha la voglia (e la possibilità) di entrare negli under lo faccia con grande serenità.
Da parte mia gli farei i migliori auguri di buon divertimento e i più sinceri ringraziamenti per il tempo divertente passato insieme.
E chi resta? Io istintivamente direi andiamo avanti e vediamo che succede, ma mi rendo conto che questa scelta può essere penalizzante per chi ha motivazioni più forti in questo momento. Se andando avanti ci accorgeremo di non riuscire a divertirci prenderemo in considerazione l'ipotesi di entrare da un'altra parte.
Edito perché mi ero scordato di esplicitare una cosa che per me era scontata: questa ovviamente è la mia opinione, se poi si decidesse in entrare tutti in un altra gilda in linea di massima mi adeguerei alle decisioni della maggioranza
Don
leggi il pm che t'ho mandato.Originally Posted by jamino
GL per il gioco e per gli sviluppi della tua gilda, io ho praticamente smesso e non penso di tornare (quindi toglilo da possibili/eventuali "contro" ) almeno non entro questo o quest'altro mese. Bye jami, cya.
ecco la mia risposta raga allora:
per riku in questa ultima settimana ho loggato poko perchè sono stato impegnato molto specialmente di sera per motivi vari quando loggavo chiedevo e sloggavo era perchè avevo 20 min di tempo per giocare allora se nn veniva nessuno in rvr sloggavo ma solo per una esigenza temporale, per quanto riguarda la gilda mi dispiacerebbe perdere sto gruppo cmq io coerente con le mie idee faccio quello che fa il don![]()
P.S. raga nel massimo rispetto altrui fate quello che volete, in finale DAOC è e rimane semplicemente un gioco![]()
sono nautha che scriveOriginally Posted by Rikus Boh
intanto ciao a tutti
volevo dire che come tu sei libero di andartene dove e quando ti pare, gli altri sono liberi di fare quello che vogliono.
E se vuoi menarmi ora fa pure... avrai pane per i tuoi denti![]()
[On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5![]()
[On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9![]()
------------------------------------------------
[On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-![]()
[On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-![]()
E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!![]()
My Blog
Click 4 Fun
ma se sono più in pari di juve-milan .... ma che eterno studente, c'ho 22 anni io lol.Originally Posted by Malaki