-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Il Papa ha voluto fare un esempio concreto: “Se il dottor Gasbarri, l’organizzatore dei viaggi papali, che è mio amico, dice una parolaccia contro la mia mamma è normale che si aspetti un pugno. Non si può provocare, non si può prendere in giro la religione di un altro. Non va bene. Benedetto XVI ha parlato in proposito di una metafisica post-positivista che tratta le religioni come fossero sottoculture tollerate. Questo perché non sono nella cultura illuminata: è l’eredità dell’illuminismo. Così c’è gente che sparla, che prende in giro, ‘giocattolizza’ la religione degli altri. Ogni religione ha dignità e io non posso prenderla in giro. Nella libertà di espressione ci sono limiti come non dire qualcosa contro mia mamma”.
Se seguo il ragionamento papale, ad uno che mi da uno schiaffo posso rispondere con una coltellata.
Peraltro noto con interesse l'evoluzione del pensiero cattolico dal "porgi l'altra guancia" al "ad un'offesa alla su mamma è normale che colui che si autoproclama il vicario di cristo in terra reagisca con un pugno"
يكون الكهنه المسيح لا يعني عدم القدرة على التحدث الشعور ودنياهم . بدلا أرى خطوة قصيرة، ولا سيما من دون زجاج مضاد للرصاص .
Spoiler
Spoiler
naz attento che hai una famiglia. numerosa. non scherzare con allah.
Spoiler
E che c'entro io se te sei un capo di Al Qaeda.![]()
"not even death can save you from me..."
papa francesco, ed è tipo la prima volta che mi trovo d'accordo con una cosa uscita dalla bocca di un papa lol
Ho come l'impressione che sto forum d'ora in poi sarà lurkato dai servizi segreti di mezzo mondo.
Vuoi vedere che il monociglio™ aveva ragione?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Se per te reagire ad un offesa verbale con un cazzotto è una cosa sensata, terrena ed aggiungo, per la gioia del leguleio di turno, legale allora tuttapposto. Migliaia di anni di evoluzione sociale per tornare alla legge della jungla.
Detto poi dal successore del "porgi l'altra guancia e perdona" è veramente da scompisciarsi dalle risate.
A me da ateo questo papa piace parecchio ma stavolta l'ha fatta veramente fuori dal vaso.
A me non piace perche' rimane comunque il fronte per un'organizzazione di merda.
Il polacco che tutti adorano e' stato uno splendido papa di facciata, ma come tutti i papi e' andato a braccetto coi dittatori e con la santa che prendeva i soldi ai fedeli per non spenderli negli ospedali.
Il primo papa licenziato della storia e' stato un errore di PR, l'han capito ed han messo un altro papa di facciata buona, ma sempre papa rimane, e puo' dire quello che gli pare, l'importante e' che si limiti a fare il PR e non tocchi realmente niente, oppure fa la fine del papa dei 30 giorni.
Voglio imparare a scrivere l'arabo, è troppo bello da vedere.
Randa mi insegni?
edit: comunque eviterei di correlare termini come "antiproiettile" e scritte in arabo, ci troviamo gli swat in salotto.