Page 1 of 13 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 190

Thread: Libere le due volontarie

McWoT. McLove.'s Avatar

Default Libere le due volontarie

http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...ad2a9d8ec.html

Sembra, secondo quanto indicato dai Media Arabi che il governo italiano abbia pagato un riscatto ai terroristi di 12 milioni di euro
    il video di Dicembre sembrerebbe essere la dimostrazione chiesta dal governo ai terroristi, prima del pagamento, per assicurarsi che fossero vive

la cosa farà chiaramente discutere
    Last edited by McLove.; 15th January 2015 at 21:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

ormai lo facciamo da decenni si discute solo per opportunita politica.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

e ovviamente non siamo capaci di portare a casa i marò.

/polemica sterile finita.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post

Rifattela con finmeccanica

And many more lol

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post

Come pretendi di riportarli a casa i marò? l'india ormai ha la ragione di diritto ed il coltello dalla parte del manico. Riportarli a casa/non farli tornare lì significherebbe passare dalla parte del torto sia giuridicamente che politicamente...

Randolk's Avatar

tranquilli, i ragazzi le hanno trattate bene. ci sanno fare con le donne giovani e occidentali.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    tranquilli, i ragazzi le hanno trattate bene. ci sanno fare con le donne giovani e occidentali.
    Fate consegna unica o a rate?
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Son contento che le abbiano riportate a casa , ma non riesco a non pensare che in qualche modo si sono buttate da sole in pasto ai lupi facendo le volontarie fai da te.

Non ho approfondito tutta la questione in merito , ma sono perplesso su come queste volontarie si siano mosse in quel paese.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Mi sta sul cazzo chi va in quei posti di merda e poi c'è da salvarlo.Mi sta sul cazzo per la seconda parte.Se ci andassero e poi morissero 50 medaglie.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

boh al di la della vita umana che e' sacra ed uno fa di tutto per salvarle io sinceramente non sapevo, non ritenevo possibile, che lo stato contrattasse per un riscatto anzi ero rimasto al fatto che in caso di sequesti in italia la politica fosse quella di bloccare i beni per evitare che i rapitori possano avere proventi.

al di la dei motivi etici di contrattare coi terroristi che sinceramente interessano poco almeno a me, le argomentazioni, per lo piu' pratiche, sono due:

- 12 milioni di euro: la vita e' sacra ma in un periodo di crisi per quanto sia brutale dirlo quante famiglie italiane che sono alla canna del gas "salvavi" con quella cifra?

- 12 milioni di euro a terroristi, che non sono l'anonima sequestri o la banda della magnana che si compra la barca/macchina e li vanno a spendere in booze e prostitutes in giro per il mondo ma a terroristi che investiranno in cose che piacciono a loro come attentati e missili traccianti.

ora non prendetemi per cinico, più di quello che in realtà sono, umanamente posso essere contento che queste due si siano salvate dagli scagnozzi di rand che gli avranno come minimo raddoppiato il buco del culo, pero' sono considerazioni da fare a prescindere da quello che dice un emerita testa di cazzo come salvini.
    Last edited by McLove.; 16th January 2015 at 15:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Il Ministro ha smentito qualsiasi pagamento.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Il Ministro ha smentito qualsiasi pagamento.
    be ovvio, non penso si sapra mai, gli organi dis tampa rabi pero hanno indicato il pagamento di 12 milioni con il pretesto del video qualche settimana fa per fare vedere che stiano bene.

a pensar male perche dovrebbero averle liberate e non date per un esecuzione sommaria televisiva a qualche bambino di 10 anni dell isis?

Hador's Avatar

e con 12 milioni di euro quanti bambini in africa ci salvih eeeeeehh??!!!!11oneone11!

ad ogni modo la politica dello stato italiano è di pagare SEMPRE, non siamo mica gli stati uniti o gli uk noi.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Magari erano così maiale che non potevano essere toccate dai musulmani.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e con 12 milioni di euro quanti bambini in africa ci salvih eeeeeehh??!!!!11oneone11!

ad ogni modo la politica dello stato italiano è di pagare SEMPRE, non siamo mica gli stati uniti o gli uk noi.
    E semplicemente un conto di utilita' ed anche molto cinico. il governo sta facendo 314 tagli su tutto, si deve vedere se era piu' produttivo spendere 12 milioni per salvare due sgallettate o evitare di tagliare _ inserisci servizio pubblico o fonte produttiva di lavoro_ e magari salvarne di piu'.

proprio l' opposto di quanto vuoi indicare.

che quella di pagare i riscatti fosse la politica italiana sinceramente, ammetto l'ignoranza, lo scopro solo ora.

Page 1 of 13 1234511 ... LastLast